Translate

martedì 26 aprile 2022

La veggente Marija: "Nonostante facciamo ...non è abbastanza! Siamo persi perché non...


 
La Madonna nell'ultimo messaggio (del 25 aprile 2022) ha detto: 'Cari figli! Vi guardo e vedo che siete persi!'....

 La veggente Marija dopo il messaggio :

"Nonostante  facciamo ...non è abbastanza! Siamo persi perché non siamo abbastanza attaccati a quello che Lei ci sta guidando. La Madonna ci chiama alla Santità ci guarda con occhi del cielo, noi invece siamo legati alle cose della terra. 

Tante volte dico: "Signore fai in modo che diventiamo più colmi di Te, sempre più aperti alla Tua volontà, perché il mondo è perso e noi siamo tante volte persi col mondo". 

Per questo la Madonna lo ripete ancora oggi: "Ritornate alla preghiera, ai comandamenti". Ci parla oggi in un modo concreto: "Che lo Spirito Santo vi colmerà del Suo amore che dona gioia al cuore". Tante volte noi cristiani siamo troppo seri per non essere gioiosi come cristiani perché ci preoccupiamo di essere testimoni con la nostra rigidità  e invece la Madonna ci sta chiamando alla gioia, ci sta chiamando alla gioia della Pasqua ed avere sempre più il nostro sguardo verso il Cielo, verso il Paradiso, verso Dio. Ci sta donando tante Grazie che noi non siamo capaci di prenderli e di metterli nella pratica, perché Dio ci cormi col suo Amore. Questo Suo Amore non lo sentiamo perché non preghiamo abbastanza e questo  messaggio è anche per me, perché dico, siamo persi... non siamo persi in Dio, dobbiamo perderci nell'amore di Dio che ci dà anche attraverso la presenza della Madonna QUOTIDIANA.
Non sappiamo abbastanza ringraziare".

Nessun commento:

Posta un commento