Translate

venerdì 22 aprile 2022

Nuovo progetto "Medjugorje LIVE": 3 telecamere che trasmettono in diretta 24 ore su 24 (clicca qui per saperne di più)

 





Cari parrocchiani e pellegrini.
 
In questi giorni, 3 di noi parrocchiani hanno intrapreso un progetto di dalla nostra parrocchia. Il progetto è in parte terminato con 3 telecamere e prossimamente accanto alle telecamere davanti alla chiesa di S. Jakov, panorama e Križevac, puoi aspettarti più telecamere che trasmetteranno in diretta sul nostro canale YouTube.
Questa è la nostra intenzione che in tutto il mondo, i parrocchiani che vivono e lavorano all'estero, i pellegrini e tutti coloro che non hanno l'opportunità di essere a Medjugorje, in questo modo vogliamo portare Medjugorje a casa loro, non importa dove si trovano intorno al mondo.
Il servizio non ha la funzione di registrare una registrazione sonora o di memorizzarla in NVR, YouTube o qualsiasi altro servizio di memoria. Vogliamo anche sottolineare a tutti gli utenti che la trasmissione in diretta non è stata impostata per scopi politici quotidiani e di altro tipo, ma per le esigenze di Medjugorje, dei suoi parrocchiani e pellegrini.
Questo progetto sarebbe stato impossibile se i nostri parrocchiani non fossero venuti ad incontrarci, che ci ha fornito spazio e supporto tecnico. Vorremmo ringraziarli in questo modo. Vogliamo essere lì con te 24 ore al giorno e 365 giorni all'anno.

Come è nata la diretta da Medjugorje?
Come parrocchiani, lavoriamo da molti anni a beneficio della nostra parrocchia e di Medjugorje, che è conosciuta in tutto il mondo. In armonia con i tempi e altri santuari in tutto il mondo, abbiamo riconosciuto che questo era qualcosa che ci mancava. Con la diretta siamo sempre a disposizione dei parrocchiani e dei pellegrini che vengono. Molti di loro non possono venire a causa delle varie disgrazie che li accompagnano, quindi abbiamo voluto raggiungerli con una diretta. Fin dall'inizio del nostro lavoro, abbiamo un supporto positivo e persino ringraziamenti, che era e continuerà ad essere il nostro obiettivo. Come abbiamo scritto prima, il nostro obiettivo è portare Medjugorje dal vivo in ogni angolo del mondo.
È semplice, iscriviti al canale YouTube di MedjugorjeLiveToday o seguici su https://medjugorjetoday.live
 
 
 
 Panorama Medjugorje LIVE: 👇https://www.youtube.co/watch?v=JW709Q3SbhQ


 
Krizevac LIVE:👇
 
 
Chiesa di San Giacomo LIVE: 👇https://www.youtube.com/watch?v=PFdcxmeBYos
 

Nessun commento:

Posta un commento