Translate

mercoledì 15 dicembre 2021

L'ultimo giorno a Medjugorje prima della partenza mi capitò una cosa incredibile- TESTIMONIANZA di Francesco Malizia

 
Quell'anno mi trovavo a Bergamo sempre da insegnante ma precario. Proprio in quell'anno purtroppo mi avevano chiamato per poche ore e quindi lo stipendio non era il massimo. Mi bastava solo per pagare l'affitto e per mantenermi senza poter uscire. Abitavo lì con la mia compagna che non lavorava. La stessa mi chiese se avessi il piacere di andare a Medjugorie dopo aver visto una trasmissione che ne parlava, io col mio solito modo risposi: si va be , poi ci andiamo. 
Il giorno seguente mentre ero in giro per Bergamo trovai un annuncio sulla vetrina di un negozio. " Si organizzano viaggi per Medjugorie. Presi il numero e contattai la signora. Chiesi quanto costasse e mi rispose: 450 a persona per una settimana. Allora tornai a casa e senza pensarci ma stranamente con il cuore dissi: scusa Madonnina ma non posso venire a trovarti. Da lì la magia più grande. Vado a fare bancomat e mi trovo oltre allo stipendio che era di circa 1.200 euro altri 3.500 euro . Pensai , sarà un errore, rimisi la carta dentro e non era affatto un errore. Ma non finì li. Qualche minuto dopo mi arrivò la chiamata di mia mamma avvisandomi che era arrivato a casa un'altro assegno con altre 3.500 euro. Sono impazzito, non riuscivo a crederci, mi trovai in un attimo con quasi 9.000 euro dal nulla. Chiamai subito la signora per andare a Medjugorie. 
Aspetta non è ancora finita...!
Salito sul pullman iniziai a pregare con tutto il gruppo per tutto il tragitto . Cosa strana perché non avevo mai pregato prima e tanto meno il Rosario, e quando non lo facevamo mi mancava farlo. Ero così sereno e felice che qualsiasi cosa, la più brutta, avrebbe sempre avuto una spiegazione e che Dio avrebbe saputo aiutato a risolvere. 
Dio è la Madonna erano lì, li sentivo.
 L'ultimo giorno a Medjugorje prima della partenza mi capitò una cosa incredibile. Dovevo urgentemente andare in bagno e c'era una fila inimmaginabile. Ad un tratto vidi un monaco fra la folla a lunga distanza che mi fissava e correva verso di me . Io lo guardai incredulo. Questo si avvicinava facendosi strada fra la folla e continuava a fissarmi, finché si scaraventò su di me, mi abbracciò fecendomi diversi segni della croce sulla fronte . Parlava con parole strane ma capivo che stava facendo qualcosa di divino. Mi disse, non preoccuparti che tutto si risolverà stai sereno e porta quest'esperienza a tutte le persone che incontri. Io ero scioccato e poi dissi; ma perché è venuto proprio da me? Lui rispose: attorno a te c'erano cinque persone, cinque anime cattive che volevano farti del male ed io ti ho liberato. Ancora adesso che sto scrivendo mi viene la pelle d'oca solo a pensarci. Da quel momento mi sentii così bene che ogni cosa mi sembrava banale, stupida. Perdonai tutti, anche quelle persone che mi avevano fatto dei torti, incredibili non riuscivo a provare odio, amavo e basta. Il mio volto era diverso e tutti lo notavano. Da li ho capito la Potenza di Dio. Dio esiste e vincerà sul male il cuore immacolato di Maria trionferà .
 Al ritorno proprio sul pullman iniziai a scrivere questo brano, che di sicuro la Madonna stessa mi ha dato. Amate ragazzi e soprattutto preghiamo per l'intera umanità non aspettate i segreti perchè saranno duri senza le nostre preghiere.
 
  Medjugorje Song: CANZONE di Francesco Malizia- VIDEO👇
 
 

Nessun commento:

Posta un commento