Translate

venerdì 24 dicembre 2021

GLI AUGURI DI NATALE DEL VEGGENTE DI MEDJUGORJE JAKOV ČOLO, dell'Associazione "Mani di Maria" - VIDEO CARTOLINA

 



"GIOIA PER LA NASCITA DI GESU'" - 
Messaggio dell'Associazione "Mani di Maria"
 
 VIDEO"Mary's Hands":

Video"Mary's Hands": una cartolina di Natale che l'Associazione invia ai suoi benefattori e a tutte le persone di buona volontà! Rappresenta la nascita di Gesù nella stalla: Maria e Giuseppe e il bambino Gesù nella mangiatoia. E' stato realizzato sul prato dietro l'altare esterno della chiesa di S. Giacomo. Ma queste non sono pietre ordinarie, ma tutte a forma di cuore che sono state raccolte in un periodo di sei mesi e da più luoghi con molto amore. Simboleggiano i nostri cuori che dobbiamo donare a Gesù per questo Natale.

Il presidente dell'associazione umanitaria "Mary's Hands" Jakov Čolo ha inviato il suo messaggio e le sue congratulazioni:

"È un momento in cui tutti ci rallegriamo, in cui siamo tutti così felici, in cui stiamo tutti bene. Ma credo che  Natale non dovrebbe essere solo il giorno di Natale stesso. Tutti dovrebbero portare la gioia del Natale nei  cuori durante tutto l'anno, specialmente alle persone bisognose. Quell'uomo che è povero, non è povero solo a Natale, è sempre povero. Non ci vuole molto per rendere felice qualcuno: trasmettiamo loro la gioia del Natale, trasmettiamo loro quella gioia che abbiamo provato per la nascita di Gesù nei nostri cuori.

Voglio ringraziare tutti, tutti i nostri donatori, tutte le persone di buona volontà che ci hanno aiutato a diventare "Mani di Maria" perché senza il vostro aiuto non potremmo fare molto da soli, ma con il vostro aiuto possiamo fare molto e speriamo di poter continuare a farlo.

 
 Medjugorje è con voi, noi siamo con voi attraverso la preghiera! Perché come dice la Madonna, restiamo sempre uniti nella preghiera - ed è questo che ci avvicina sempre.

Il giorno di Natale sarai nelle mie preghiere e tutte le tue intenzioni e preghiere le presenterò alla Madonna e le consegnerò a Gesù. Buon Natale a tutti!” – Jakov  insieme ai volontari delle
 "mani di Maria".

 
 

Fonte: medjugorje-info.com

Nessun commento:

Posta un commento