Translate

mercoledì 29 dicembre 2021

Dio mi ha fatto un grande dono a Medjugorje: la testimonianza di Walter ...


Mi chiamo Walter e ho 28 anni.  Dio mi ha fatto un grande dono, una famiglia credente e praticante e una mamma che attraverso il rinnovamento nello spirito santo mi ha trasmesso il seme della fede, attraverso ritiri, adorazioni, celebrazioni della santa messa, finché non fossi educato in questa meravigliosa famiglia celeste.


In questa testimonianza voglio dirvi che non è tutto rose e fiori, sembra quasi che per tutti sia facile amare Dio e restare nella pace ma non è cosi, perchè diventa straordinario per un’anima dire ogni giorno il proprio Si, il proprio Fiat, e se cade andarsi a confessare, perche i sacramenti insieme alla preghiera e alle opere siano il nutrimento di ogni buon cristiano.

La mia conversione totale è avvenuto a Medjugorje nel 2012 dove ho sperimentato e visto la dimensione superiore di cui non avrei mai pensato di vedere in questa vita. Io tra me e me pensavo: che bello, dopo il viaggio non vedo l’ora di uscire con le ragazze, perdere la verginità, divertirmi. Ma allo stesso tempo volevo fare il buon cristiano, ma questo non poteva essere, perchè i miei film mentali vennero distrutti sul nascere. 
Ricordo che 2 giorni prima del viaggio, si liberarono 2 posti e chiamarono mia mamma dicendole se era interessata, e lei disse di si, e ovviamente anche io visto che il giorno prima sognai che ero in un pullman che stavo attraversando un lunghissimo ponte sul mare, e si fece sera, e guardando il finestrino non vedevo la fine del ponte, allora guardai il cielo e la luna bellissima. Mi rapì uno spirito, sempre nel sogno, portandomi in un’isola nel cielo dove c’era un giardino bellissimo e dove c’era la Madonna, Santa Gemma Galgani, e altre anime e per me era meraviglioso tutto quello che stavo guardando, e vivendo oltre una immensa pace.
 
IL MIRACOLO DEL SOLE

L’arrivo a Medjugorje non è stato dei migliori visto che ho dormito 1 ora sola, e che poi mi sarebbe aspettata una giornata molto pesante tra le preghiere e tutto il resto, ma quasi magicamente non ebbi sonno, per poi crollare alle 21 della sera, era un martedì. Il giorno successivo assistetti al miracolo del sole, un’amica di mia mamma mi chiamò per dirmi di venire a vedere il sole, e io nella mia testa dissi, questa è pazza, ma poi rimasi a guardare il sole per più di 5 minuti senza sbattere ciglia. Il sole sembrava quasi surreale, aveva 3 anelli dorati tutti intorno come quando lanci una pietra nell’acqua e si creano quegli anelli intorno. Sentivo il sole battere come un tamburo, vedevo tanti globi azzurri che uscivano da sole, vedevo questo sole giallo, arancio, rosso, viola, sembrava una festa del cielo.


Ho pregato e maturato un po’ questa scelta di condividere la mia esperienza, questo perché è molto intima ma allo stesso tempo può aiutare chi ha ricevuto grandi grazie a Medjugorje e delle missioni particolari a Medjugorje, infatti in articolo lessi che la Madonna disse alla veggente Mirjana che se qualcuno vede o sente qualcosa a Medjugorje vuol dire che Dio ha bisogno di lui per una particolare missione, e per capirla bisognerà pregare molto e chiedere aiuto allo spirito santo.

Il mercoledì era stato un giorno molto pesante, non avevo recuperato a pieno le energie, presi sonno circa alle 20:30 di sera per poi svegliarmi alle 03:30 del mattino, circa 7 ore. I miei coinquilini mi dissero che stavano andando a prendere il posto vicino il luogo dell’apparizione che sarebbe stata alle 09:00 del mattino, allora mi alzai e andai anche io. Arrivammo verso le 04:20 dove ci sistemammo a 50 metri dalla croce blu. Mi ricordo che dopo un po, arrivarono tante altre persone; il tempo non era dei migliori.

Allora molte persone alzarono gli occhi al cielo, ma io non vidi nulla. Mentre stavo per abbassare la testa, sentii un desiderio forte di rialzarla, quasi che non potevo andare contro la mia volontà di tenerla abbassata, e allora in quel cielo molto nuvoloso, illuminato dalla luce della luna, si forma una croce bianca fatta di fumo nel cielo che rimase lì per 20 minuti circa. Da ragazzo ipersensibile mi impressionai e mi emozionai restando con una forte palpitazione per diversi minuti finche non decisi che era meglio per la mia salute chiudere gli occhi per prendere fiato da quella visione, che non ebbi solo io ma tutte le persone li presenti.

Mentre ero con gli occhi chiusi e tremante come una foglia pensai a quanto era grande Dio, a quanto era vero Medjugorje, dissi a Gesù scusa, se non avevo creduto abbastanza, scusa della mia tiepida fede, scusa poiché lui è il Cristo il figlio di Dio. In quel momento, avevo recuperato abbastanza fiato, come se fossi pronto per un altro tuffo nell’eternità, aprii gli occhi e le persone intorno a me erano sparite tutte, anche la croce bianca nel cielo era sparita, ciò che rimase era un grande silenzio e un grande fuoco che andava da una parte all’altra del cielo e al centro di esso c’era Gesù Crocifisso con le stigmate rosso fuoco, e con il lenzuolo al suo bacino che non era sporco ne a causa del sudore e ne a causa del sangue, anzi era di luce e sventolava a contatto con il vento, questo mi fece ancora più impressione. Stavo assistendo ad una cosa reale che era soggetta alle condizioni climatiche di quel preciso istante, e se prima il mio cuore aveva delle palpitazioni, vi posso dire che dopo questo ennesimo tuffo nell’eternità i battiti del mio cuore non si potevano contare, lo stesso cuore che mi batteva nel petto sembrava una bomba ad orologeria che voleva esplodere perché quell’amore era troppo e non riuscivo a contenerlo, se pur il tutto è durato circa 20 secondi.
 
 Si erano fatte le 09:00 del mattino quasi, stava per iniziare l’apparizione del 2 ottobre 2012, quando pioveva a dirotto, e appena scoccate le 09:00 la pioggia ebbe fine, le nuvole del cielo si aprirono, e scese una pace immensa, scese la Madonna. Questa forte esperienza demolì il mio corpo, mi svegliai la mattina dopo con la febbre a 40, il mio corpo era come prosciugato da quella manifestazione sopranaturale.


Questa forte esperienza è stata una chiamata altrettanto forte alla conversione giornaliera, questo Gesù voleva per me: una vita nella santità.


ERA IL 2 OTTOBRE 2012 GIORNO DELLA FESTA DEGLI ANGELI
 
 Messaggio del 2 Ottobre 2012  attraverso la veggente Mirjana

“Cari figli, vi chiamo e vengo in mezzo a voi perché ho bisogno di voi. Ho bisogno di apostoli dal cuore puro. Prego, ma pregate anche voi, che lo Spirito Santo vi renda capaci e vi guidi, che vi illumini e vi riempia di amore e di umiltà. Pregate che vi riempia di grazia e di misericordia. Solo allora mi capirete, figli miei. Solo allora capirete il mio dolore per coloro che non hanno conosciuto l’Amore di Dio. Allora potrete aiutarmi. Sarete i miei portatori della luce dell’Amore di Dio. Illuminerete la via a coloro a cui gli occhi sono donati, ma non vogliono vedere. Io desidero che tutti i miei figli vedano mio Figlio. Io desidero che tutti i miei figli vivano il Suo Regno. Vi invito nuovamente e vi prego di pregare per coloro che mio Figlio ha chiamato. Vi ringrazio”.
 

TESTIMONIANZA DI WALTER SULLA

Nessun commento:

Posta un commento