Translate

mercoledì 2 giugno 2021

Apparizione della Regina della Pace al veggente Ivan - Messaggio del 1 Giugno 2021

 



Cari Sacerdoti, cari amici in Cristo, ancora una volta vi saluto dal cuore, durante i nostri incontri di preghiera oggi quando stiamo pregando insieme con la Regina della Pace, con la Madre. Come l’Angelo Gabriele ha dato delle parole di incoraggiamento alla Madonna, parole che hanno dato coraggio a Lei quando ha detto “non temere Maria”, io mi ricordo molto bene che la Madonna ci ha dato delle parole uguali all’inizio delle apparizioni, perché noi tutti eravamo pieni di paura, Lei ci ha detto “non temete”.
Lei ci ha scelti per portare questo messaggio al mondo in questo momento quando è molto evidente che le persone non operano per la pace. Dunque la promessa della Madonna, quella pace che Lei promette, logicamente è una promessa di conversione, di cambiamento di cuore, dell’atto del perdono, il sacramento del perdono, il sacramento dell’eucarestia, l’adorazione del Santissimo Sacramento, viene attraverso la preghiera, il digiuno, leggendo la Santa Scrittura.
Queste sono le parole, questi sono gli inviti, questi sono i messaggi nei quali Lei ci invita in maniera costante in questi quaranta anni. Cari amici, siamo sinceramente grati che Lei ci consideri e ci chiami “Cari figli” e che Lei desideri che noi siamo i suoi testimoni e apostoli in questo piano per salvare il mondo, offrendoci a Lei. Siamo gioiosi e pronti per tutto quello che Dio ha preparato per la chiesa.
Oggi lei è venuta tra noi molto gioiosa e felice, ci ha salutati con il suo saluto materno “Che Gesù sia lodato cari figli miei”. Poi in un modo speciale ha pregato per la pace nel mondo, per la pace nelle famiglie, per la pace nel cuore degli uomini. Poi ha detto:
”Figliuoli pregate, pregate, pregate per la pace affinché nel mondo ogni persona possa sentire l’amore verso la pace e che, attraverso di voi, la pace può scorrere nel mondo, nelle famiglie, nel cuore degli uomini. No cari figlio, non parlate di pace, vivete la pace, perciò pregate, perché la preghiera nutre la vostra pace. Grazie cari figli per aver risposto alla mia chiamata anche oggi.”
Poi ci ha dato la sua benedizione materna e ha benedetto tutti gli oggetti che avete portato per la benedizione. Io ho raccomandato tutti voi, i vostri bisogni, le vostre intenzioni, le vostre famiglie e in un modo speciale ho raccomandato tutti quelli che si sono raccomandati alla nostra preghiera.
Poi è seguito un piccolo dialogo tra Lei e me e io con Lei, e dopo di questo in preghiera se ne è andata nel segno della Luce e della Croce con le parole “Andate in pace cari figli miei”.
Cari amici questo era l’essenziale, il più importante con la Madonna stasera. Adesso vi do una piccola notizia, dunque sabato prossimo io comincio a viaggiare verso Medjugorje, dunque questo mese avremo due incontri, il 19 e il 24 Giugno. Questo sarà in diretta dalla cappella di Medjugorje. Nel tempo mio a Medjugorje sarà alle 5:45 se tutto succede tecnicamente, che è possibile, apriremo l’incontro alle 5:45 della zona di tempo di Medjugorje e ognuno deve trovare il posto alle 5:45. Speriamo che funzionerà. Questo sarebbe per il mese di Giugno solo, Grazie."
Radio Maria – Riproduzione riservata-

Nessun commento:

Posta un commento