Translate

giovedì 2 aprile 2020

"Il suo Cuore non può trionfare se i suoi figli sono infelici "- Ecco cosa dice Mirjana...



La veggente di Miedjugorje Mirjana scrive:

Se vuoi essere un esempio per i non credenti, se desideri dimostrare che hai fede devi sorridere; conoscere l'amore di Dio è conoscere la gioia. Se le mie figlie  sono tristi per qualcosa ovviamente lo sono anch'io lo stesso vale per la Madonna. Il  suo cuore non può trionfare se i suoi figli sono infelici.

Parlare dei messaggi della Madonna è più facile che viverli, i premi per aver cercato di vivere secondo la volontà di Dio non ha prezzo.
Ma io vi voglio dire una cosa: non credete a quelli che vi vogliono spaventare, perché una Mamma non è venuta sulla terra per distruggere i suoi figli, la Madonna è venuta sulla terra per salvare i suoi figli.
Come può il Cuore di nostra Madre trionfare se i figli sono distrutti? Per questo la vera fede non è la fede che viene dalla paura; vera fede è quella che viene dall’amore.


 Per questo come sorella vi consiglio: mettetevi nelle mani della Madonna, e non preoccupatevi per niente, perché Mamma penserà a tutto.


Quando mi guardo indietro vedo come sono cambiata e cresciuta.Dai primi giorni delle apparizioni e quante cose ho imparato ad esempio un tempo mi chiedevo spesso com' era possibile che il Dio dell'amore potesse permettere la sofferenza. Un vecchio proverbio croato dice: senza sofferenza non si impara niente.
 Ormai mi è chiaro che ogni tribolazione avuta nella vita ha contribuito a farmi essere quella che sono oggi, ogni dolore mi ha rafforzato per farmi diventare un messaggio dell'amore di Dio, e dato  un'educazione migliore di quella che mi avrebbe potuto offrire qualsiasi altra scuola. Ora, come Apostolo della Madonna posso rispondere a domande difficili attingendo dalle mie esperienze. Solo quando hai vissuto la sofferenza puoi capire la sofferenza degli altri, riferire quello che hai vissuto e aiutarli a sopportare il loro dolore, a parole, con la preghiera o semplicemente con la presenza. Dopo aver sopportato così a lungo in silenzio la sofferenza ero così abituata a nascondere il mio dolore perché gli altri non se ne accorgessero,  e oggi ho imparato a condividere i miei sentimenti. 

Fonte: Il mio Cuore Trionferà

3 commenti:

  1. Yo estoy triste, siemrpe quice ir a Medjugorje, y nunca fui , y quise viajar nunca viaje, quise casarme nunca me case quise, que mi hija fuera Mexicana y estudiara y no puede, vivo en un pais del 3 mundo, llamado Mexico, y hoy no se que pasa no hay misa, me quitaron la adracion nocturna, nada tiene sentido... para mi no adorar a dios en la Madrugada mejor no vivir..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo. Viviamo nella Divina Volontà con Gesù e Maria e niente ci turbera'. Fiat!

      Elimina
  2. Dios te ama, no temas !!! Si quieres tengo enlaces donde ponen en línea, estoy en Italia, aquí también pasa lo mismo. Voy en línea!

    RispondiElimina