Translate

giovedì 2 aprile 2020

Il tempo dell’attesa dei messaggi del 2 del mese è finito. Non rattristiamoci ma facciamo memoria delle sue parole


UN SILENZIO CHE SI TRASFORMA IN UN RICHIAMO
Da numerosi anni, questi minuti scandivano il tempo dell’attesa del messaggio del 2 del mese. Oggi però è la prima ricorrenza nella quale non risuonerà a Medjugorje la voce della veggente Mirjana, mentre attorno alla Croce Blu non si vedrà il consueto affollamento di pellegrini. Dunque, piuttosto che rattristarci inutilmente, facciamo memoria delle parole che la Regina della Pace propose il 25 agosto 1997: «Ora, cari figli, non comprendete questa grazia, ma presto verrà il momento in cui rimpiangerete questi messaggi. Perciò, figlioli, vivete tutte le parole che vi ho dato durante questo tempo di grazia». La sollecitazione, allora, è ad assumere un atteggiamento di positività, ringraziando la Vergine per i 183 messaggi donati in questa apparizione straordinaria e ricominciando a leggere e a meditare i suoi amorevoli appelli. Di seguito, i messaggi dal 2000 al 2004. Nei prossimi giorni proporrò ciascuno dei successivi anni.
2000
2 gennaio: «Cari figli, oggi, come mai prima d’ora, il mio Cuore chiede il vostro aiuto. Io, vostra Madre, prego voi, miei figli, di aiutarmi a realizzare quello per cui il Padre mi ha mandata qui. Mi ha mandata in mezzo a voi perché il suo amore è immenso. In questo anno grande e santo nel quale siete entrati, pregate in modo particolare per coloro che non hanno ancora sentito l’amore di Dio. Pregate e aspettate».
2003
2 gennaio: «Cari figli, come Mamma ai suoi figli vi ho chiamato e voi mi avete risposto. Permettetemi di riempire il vostro cuore d’amore, così che il vostro cuore diventi un cuore d’amore che donerete agli altri senza riserve. Così mi aiuterete nel migliore dei modi nella mia missione di conversione dei miei poveri figli che non hanno conosciuto l’amore di Dio e di mio Figlio Gesù».
2 ottobre: «Cari figli, datemi completamente il vostro cuore. Lasciate che vi conduca a mio Figlio che vi dona la vera pace e la vera gioia. Non fatevi ingannare dalle false luci che vi circondano e che vi si offrono. Non permettete a Satana di dominarvi con una falsa pace e una falsa gioia. Venite da me. Io sono con voi».
2004
2 gennaio: «Cari figli, oggi vi porto mio Figlio, vostro Dio. Apritegli i vostri cuori per poterlo accettare e portarlo agli altri. Accogliete la pace e la gioia che vi offre».
2 marzo: «Cari figli, vi invito a dare la mia benedizione materna a tutti i bambini che incontrerete. Portate con amore la mia benedizione».
2 dicembre: «Cari figli, ho bisogno di voi e perciò chiedo il vostro aiuto. Riconciliatevi con voi stessi, con Dio e con i vostri vicini. Aiutatemi a convertire i non credenti e asciugate le lacrime dal mio volto».


Fonte: Saverio Gaeta

Nessun commento:

Posta un commento