Translate

mercoledì 1 aprile 2020

Oggi la veggente Marija Pavlovic Lunetti compie 55 anni, è nata il 1 aprile 1965

Marija è nata il 1/4/1965 a Bijacovici, è sposata dal 1993, ha quattro figli e vive a Monza in Italia.
Dal 25/6/1981 ha apparizioni quotidiane che continuano tuttora ovunque si trovi, alle ore 18,40.
Dal 1/3/1984 al 8/1/1987 ogni giovedì la Vergine le ha affidato un messaggio per la parrocchia e dal 25/1/1987 le comunica il messaggio mensile da diffondere al mondo intero, inoltre l’intenzione affidatale dalla Madonna è quella di pregare per i religiosi e consacrati e per le anime del Purgatorio.

Alla domanda come è la Madonna, lei risponde che è bellissima, di una bellezza che è difficile descrivere: ha gli occhi azzurri, i capelli neri, un vestito lungo colore grigio e un velo bianco lungo che le copre il capo, intorno al quale vi è una corona di dodici stelle.
Nelle grandi festività l’abito col quale si presenta è tutto dorato. È sempre appoggiata su di una nuvoletta.
Negli anni 1981- 1985 fu sottoposta insieme agli altri veggenti a numerosi test e studi clinici da parte di equipe di medici specialisti di fama internazionale, e successivamente ad altri esami nel 2005 da parte del Professore francese Philipe Loron neurologo di grande fama, il quale accertò la sua normalità fisica e psichica.

Marija dice che tutti i veggenti hanno subito iniziato a testimoniare con la loro vita i messaggi che la Madonna dava loro. Accenna che è una grande responsabilità , ma anche una grande gioia e che essere al servizio della Madonna richiede umiltà.
Dice che il desiderio della Madonna è formare gruppi di preghiera nelle famiglie e nelle parrocchie e pregare almeno tre ore al giorno perchè non bisogna stancarsi di ringraziare il Signore attraverso la preghiera.
I messaggi che la Vergine richiama continuamente e che desidera siano vissuti da ognuno di noi sono la Preghiera umile col cuore, la Pace, la Confessione, la Conversione, l’Eucaristia e il Digiuno. Vanno messi al centro della nostra vita. Sono messaggi semplici ma profondi, sono per tutti coloro che vogliono accoglierli e viverli, per iniziare e continuare un cammino di fede e di santità.
Ogni persona deve essere di incoraggiamento e testimoniare agli altri le proprie esperienze con Dio, senza timore. Attraverso la preghiera ci apriamo a Lui, gli apriamo il nostro cuore, impariamo ad adorare il S.S.Sacramento, per ringraziarlo per tutto quello che ci dà e che fa per noi.
La pace deve regnare nei nostri cuori, la pace è frutto del perdono e della preghiera col cuore e senza la pace nei nostri cuori non si può arrivare a Dio.

La preghiera del S.Rosario per la Madonna è la preferita e oltre ai misteri gaudiosi, dolorosi e gloriosi ha invitato a recitare anche quelli della luce, ideati da Papa Giovanni Paolo II.
È attraverso il S.Rosario che si riflette sulla vita di Gesù.
Marija afferma che la Sacra Scrittura è importantissima, va tenuta in casa accanto al Crocifisso e letta in famiglia. Anche gli oggetti sacri e benedetti vanno portati con noi come segno di fede in Dio.
La riconciliazione con Dio è fondamentale per raggiungere la conversione e la fede. La Vergine Maria la suggerisce almeno una volta al mese.
La S.Messa è il punto culminante della vita cristiana che attraverso l’Eucaristia ci dona suo figlio Gesù che è gioia di vita, pace interiore, sostegno nelle nostre miserie e sofferenze.
Il digiuno a pane e acqua il mercoledì e venerdì, ma anche digiuno della TV o altre cose a cui non riusciamo farne a meno. Il digiuno è un’arma potente contro Satana. La Vergine disse in un messaggio che anche le guerre possono essere fermate col digiuno.
La presenza ancora oggi della Madonna tra di noi è una grande grazia perchè ci permette di crescere nella fede e diventare migliori attraverso i suoi consigli.

Nessun commento:

Posta un commento