Translate

mercoledì 15 aprile 2020

"Tutto ha inizio con la preghiera" - Scrive Mirijana: la Madonna...

Tutto ha inizio con la preghiera, e la Madonna ne sottolinea il valore in quasi tutti i messaggi che mi dà durante le apparizioni:
" Solo i cuori puri riempiti con la preghiera e misericordiosi possono sentire l'amore di mio Figlio. 
Figli miei il mio cuore materno vi prega di accettare la preghiera perché essa è la vostra salvezza. Pregate, pregate, pregate figli miei. Con l'abbandono e la preghiera, nobilitate il vostro corpo e perfezionate l'anima
Pregate affinché possiate essere apostoli della luce di Dio in questo tempo di tenebra è di disperazione, questo è il tempo della vostra messa alla prova. 
Col il Rosario in mano e l'amore nel cuore venite con me.
 Cari figli, la vera preghiera proviene dalla profondità del vostro cuore, dalla vostra sofferenza, dalla vostra gioia, per la vostra richiesta di perdono dei peccati chiusi ".
Una breve giaculatoria che viene dal cuore è più potente di una lunga preghiera composta da parole non sentite. Dio ci parla attraverso l'amore, sìcchè l'amore è la lingua che Lui comprende.

 Avendo visto la Madonna oltre 700 volte dal 1981 non mi annoio mai quando prego il rosario ogni volta che dico Ave Maria, infatti, me la immagino davanti a me. Però ricordo ancora come fosse insofferente da piccola ogni volta che nonna Jela guidava la preghiera della sera. Non sempre è facile concentrarsi, ma la Madonna dice che niente unisce una famiglia meglio di un Rosario recitato insieme. Se mente pregate iniziate a distrarvi con il pensiero, mettete da parte il Rosario e parlate alla Madonna direttamente come farebbe un bambino con la mamma. Ditele perché non potete restare tranquilli. Ditele cos'è che vi turba. Datele tutto ciò che avete nel cuore e Lei vi darà ciò che è nel suo- la pace di Dio.
 Dopo essere stata costretta a nascondere la mia fede dai comunisti, ancora prego il Rosario con le dita, anche quando ho una coroncina, di solito finisco per darla a qualcuno che incontro; e se mi chiedono di seguire il rosario in un gruppo, preferisco usare le dita perché ho paura di saltare qualche grano. 
La Madonna non ci obbliga ma ci incoraggia e ci presenta una mappa che ci condurrà sulla via verso l'amore attraverso i suoi messaggi ci ricorda che i mezzi per vivere il Paradiso sulla terra sono alla nostra portata e pienamente disponibili per tutti. 
" Vi vengono offerte molte false verità. Le supererete con un cuore purificato, dal digiuno, della preghiera, della penitenza e dal Vangelo".

Fonte: "Il mio Cuore trionferà" - Mirjana Soldo

Nessun commento:

Posta un commento