Translate

martedì 22 marzo 2022

Alberto Bonifacio e il suo 319° "PELLEGRINAGGIO D'AMORE": questa volta è venuto con 16 furgoni....

 


Alberto Bonifacio e il suo 319° "PELLEGRINAGGIO D'AMORE"
 
L'italiano Alberto Bonifacio, che da 31 anni aiuta tutte le parti della BiH, questo fine settimana dal 17 al 20 marzo, con 16 furgoni, ha nuovamente portato aiuti umanitari nella nostra regione.


I furgoni che compongono questo "PELLEGRINAGGIO D'AMORE" umanitario sono arrivati ​​questa volta da diverse province d'Italia: Lombardia, Veneto, Piemonte, Emilia, Marche „

Durante la guerra veniva con la sua Associazione "Regina della Pace" due volte al mese, a volte sotto le bombe, ma guidato dalla fede secondo quanto una volta disse loro la Madonna, attraverso la veggente Vicka, che se vengono in suo nome e pregano, niente accadrà a loro. Ed è proprio quello che è successo - conferma Alberto e continua: "Continuiamo a portare aiuto perché i bisogni delle persone sono grandi. Ci auguriamo che il Signore ci benedica, ci accompagni e ci aiuti in questo nostro piccolo servizio per amore degli altri”.


Questa è la sua 457a volta che viene a Medjugorje. Ha partecipato a 600 convogli umanitari, di cui ha organizzato 319.


Non differenzia le persone in base alle religioni, quindi aiutano musulmani, serbi, rom, cattolici - perché vede Gesù in ogni povero. Questa volta, le loro destinazioni erano principalmente intorno a Mostar, Nevesinje, Siroki Brijeg e Medjugorje. Istituzioni come orfanotrofi, case di cura, cucine pubbliche, caritas, ospedali psichiatrici... Per la prima volta si trovavano in una casa di cura a Jablanica e in un centro per bambini con disabilità Marija naša nada a Široki Brijeg.

Il mese prossimo, per Pasqua, stanno progettando un nuovo convoglio umanitario (Per info.https://www.facebook.com/pellegrinaggidi.carita ) che sarà maggiormente concentrato nelle aree della Bosnia centro orientale e di Sarajevo.
 
 medjugorje-info.com
 
 
INCONTRI DI PREGHIERA:
LECCO: Ogni ultimo lunedì del mese nel Santuario della Vittoria ore 17,30 S. Rosario, ore 18 S. Messa e adorazione.
CASATENOVO: Parrocchia di San Giorgio - ogni 25 del mese ore 20,30: S. Rosario, S. Messa, Messaggio, Adorazione.
Per contatti rivolgersi a: Bonifacio Alberto - Via S.Alessandro, 26 – 23855 PESCATE (LC) - Tel. e fax 0341-368487 – e-mail: arpa.bonifacio@gmail.com
Eventuali aiuti e offerte inviarli a : A.R.PA. Associazione Regina della Pace - ODV (stesso indirizzo):
conto corrente postale n. 46968640 - coordinate bancarie (IBAN): IT55 X031 0422 9010 00000821263
 
 




 





Alberto Bonifacio racconta i tanti viaggi compiuti per portare aiuti (al minuto 5.30)
VIDEO 👇👇👇



Nessun commento:

Posta un commento