Translate

venerdì 25 marzo 2022

A Medjugorje, Mons. Aldo Cavalli si unirà ai Vescovi del mondo, oggi 25 marzo 2022, nella preghiera dell'Atto di Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria

 


Preghiera per la pace e atto di dedizione di Russia e Ucraina al Cuore Immacolato di Maria a Medjugorje
 
Nella festa dell'Annunciazione , oggi 25 marzo 2022, il Visitatore Apostolico con un ruolo speciale per la parrocchia di Medjugorje Mons. Aldo Cavalli si unirà ai Vescovi del mondo che si uniranno nella preghiera per la pace e nel solenne atto di consacrazione di tutta l'umanità e l'Ucraina, il Cuore Immacolato di Maria, riferisce Radio MIR Medjugorje .

L'arcivescovo Cavalli condurrà la messa alle 18 nella chiesa di Medjugorje di St. Giacomo per la pace e per unirsi all'atto di consacrazione al Cuore Immacolato di Maria. La Messa, come ogni sera dalle ore 17, sarà preceduta dalla preghiera del rosario, e al termine della Messa ci sarà un atto di consacrazione al Cuore Immacolato di Maria. In questo modo, la parrocchia di Medjugorje partecipa al progetto del Santo Padre: dedicare il mondo intero, in particolare Russia e Ucraina, al Cuore Immacolato di Maria.

Papa Francesco ha invitato tutti i vescovi del mondo a unirsi a lui nella preghiera nell'atto di consacrazione della Russia e dell'Ucraina al Cuore Immacolato di Maria nella festa dell'Annunciazione - Annunciazione del Signore, venerdì 25 marzo.


Dopo la Messa nella chiesa di Medjugorje, ci sarà una devozione alla Via Crucis e domani, 25 marzo, ci sarà un culto mensile regolare per tutta la notte. Il culto comune inizia dopo la devozione alla Via Crucis. Il Santissimo Sacramento sarà esposto in chiesa fino alle 19:00.

Il programma di preghiera, come ogni giorno, sarà trasmesso in diretta sul programma di Radio Mir Medjugorje e sui canali ufficiali YouTube del Centro Informativo MIR Medjugorje (Media Mir) con traduzione in molte lingue del mondo.
 
Fonte: www.medjugorje-info.com

Nessun commento:

Posta un commento