Translate

venerdì 14 gennaio 2022

Le testimonianze che ci avete inviato: Graziella, Silvana, Mata, Maria Rosaria, Donatella, Giuliana - MEDJUGORJE TUTTI I GIORNI

 


Graziella

Sono andata a Medjugorje per trovare sollievo a un lutto che mi aveva devastata ....La Madonna mi ha regalato una pace interiore, che ha dato una svolta al mio modo di vivere e di affrontare i problemi.
In quel posto benedetto i veri miracoli non sono i segni nel cielo ma le conversioni e la pace interiore.
 
 Silvana
Ho avuto la fortuna di andare 4 volte in circostanze diverse. Il 2 del mese nell' apparizione della Madonna si sente la sua presenza, il suo amore, la sua maternità; una mamma non abbandona mai i suoi figli e lei non ci lascia soli, ci vuole salvare da tutti i pericoli, ci vuole amorevoli pieno di fede e affidamento a Dio,  fiduciosi, solo così si possono ottenere le grazie.
 Per me è una gioia grande e ogni volta andare a Medjugorje è come la prima volta,  è sempre un'emozione forte. Lì senti la pace, l'amore, la serenità. Lì hai tutte le tue risposte e  il sconforto.
Ogni volta che vai lì ti ritrovi con tante persone di tante nazione, di ogni cultura, di ogni lingua e in un attimo ti ritrovi assaporare la stessa emozione della vita, dell'amore, quell'amore che abbiamo bisogno, eterno, "alimento" per il nostro vivere.
Lei ci ascolta, ci vuole tutti sotto il suo manto prezioso e anche se Gesù è morto per noi è morto per salvarci.
Auguro a tutti di andarci! Soltanto andare lì ti dà quella carica viva che abbiamo bisogno; fin quando una persona non conosce quel contesto non si rende conto e come dice sempre la Madonna:"ci sono molte persone che ancora non conoscono l'amore di Dio" e quando si sperimenta l'amore di Dio si ha tutto . La vita  sulla terra è passeggera, non è niente a confronto con l'eternità come dice la Madonna in un messaggio: "la vita è un battito di ciglia".
Io andando ho risolto molti problemi, molte insicurezze, molti dubbi,  ora ho le risposte . Con il perdono  e con la fiducia in Dio tutto si supera. Non sono stata mai delusa da Lui. Tutto torna in dietro: fare del bene sempre e andare oltre, non  bisogna fare ripicche, perché poi ti porta solo al male e ti fa stare male, è un circuito che non ne esci più . Invece se sorpassi questo, sperimenti l'amore  di Dio
 
 
Mata 
La mia testimonianza è che a Medjugorje ci si sente invasi e pervasi da una pace che scalda l'anima. Vedi gli altri pellegrini e li senti veramente fratelli e sorelle, sai che provano i tuoi stessi sentimenti, le tue stesse emozioni e verresti abbracciarli! L'amore, lo senti traboccare da tutto te stesso e non so descrivere il dolore nel lasciare quel paradiso e la nostalgia che si prova nel ricordarlo! 
 
Maria Rosaria
 Oltre 5000 sulla collina delle apparizioni ore 9.45 tutto buio in attesa..... All'improvviso si sente un urlo e una voce orrenda che con disprezzo indicava la presenza di Maria... Da quel momento tutto tace un silenzio mai sperimentato come se tutto si fermasse...ogni tanto si sentiva l'urlo sofferente del male.... Ma la Madonna pregava su tutti i presenti facendo cadere delle minuscole gocce di acqua.. Non era pioggia perché il cielo era pieno di stelle..... Per 7 giorni ho vissuto in paradiso....
 
Donatella
Non volevo andarci lì a Megiugorie, per me era un posto come un altro. La mia mamma pagò la quota per questo pellegrinaggio.
 Arrivati c'era da salire sulla montagna da fare.
Non volevo salire, l'accompagnatore mi supplicò così tanto che per poco i sassi avrebbero parlato.
Salita in cima, non ricordo cosa sia successo, non volevo più scendere.
Amo talmente tanto Maria che è il primo pensiero,
la mia vita è cambiata e se guardo come ero prima non  mi riconosco più.
Ero come una bussola, alla ricerca di qualcosa, che non sapevo cosa.
 
 Giuliana
 La mia testimonianza. Dopo aver pianto per 17 anni per la morte del mio primo figlio, per riempire il vuoto ho commesso tantissimi errori , per Grazia di Dio sono arrivata a Medjugorje , il primo percorso che abbiamo iniziato era la salita alla Collina delle Apparizioni, ma dopo pochi metri l'accompagnatore ci ha fermati dicendo che prima si doveva andare alla Croce Blù. 
Nel momento di tornare indietro le mie gambe non ne volevano sapere, mi sembra ancora oggi dopo tanti anni di sentire la pesantezza come piombo, con l'aiuto di una signora sono riuscita a scendere e ho comperato un bastone. Abbiamo fatto tutti i percorsi, per ultimo il krizevac e ricorco che scendendo da quel monte danzavo tra quelle rocce, per me era come se ci fosse una scalinata da scendere . Tornata a casa ho iniziato a pregare il rosario e ho sperimentato la consolazione.
 Grazie Gesù grazie Maria
 
 La Pagina "Medjugorje Tutti i Giorni"   RINGRAZIA: Graziella, Silvana, Mata, Maria Rosaria, Donatella e Giuliana  per la vostra testimonianza alla Regina della Pace.💓
DIO VI BENEDICA🙏

Nessun commento:

Posta un commento