Translate

martedì 4 gennaio 2022

La veggente di Medjugorje Marija: "Questa pandemia può finire, dipende da noi. Coraggio, avanti, con Gesù, Giuseppe e Maria.... "



La Madonna ha detto che con la preghiera è il digiuno anche certi spiriti maligni si possono allontanare e oggi gli spiriti maligni ci sono. Tante volte io lo vedo in tante persone che sono diventate violente (pro-vaccino, contro vaccino) anche nella stessa famiglia c'è  disordine, perché non si prega, perché non ci si rispettano uno con l'altro.  Manca la Fede, quella speranza che la fede dà, perché una persona che crede è gioiosa e anche diventa una persona pacifica, una persona docile, una persona di pace. E' questo che la Madonna sta chiamando di diventare "persone che credono nel futuro".
Noi dobbiamo diventare benedizione per gli altri, con la nostra vita, col nostro comportamento, col nostro esempio.
Sono arrivata qualche giorno fa qui in Italia, dal mese di maggio sono stata a Medjugorje, là la preghiera è intensa. E' un paesino più piccolo, non c'è la pandemia così forte come in Italia, perché là è tutto più piccolo, è come una famiglia.
Là si sente la preghiera. In Italia è diverso, manca la Fede. Dobbiamo aumentare la nostra fede, la Madonna ci sta chiedendo di pregare. Questa pandemia può finire dipende da noi dal nostro comportamento, dal nostro atteggiamento, della nostra preghiera. Se noi davvero crediamo, anche questa pandemia può finire e anche molto in fretta.  
Tante famiglie quando hanno cominciato a pregare, a chiedere aiuto, hanno avuto, hanno ricevuto la risposta, la pace la gioia e l'unità. Questa è una cosa che ho sperimentato attraverso tante famiglie. Pregate insieme e vedrete che riceverete.
Vediamo il Signore, in modo speciale a Gesù Bambino che è così innocente, si è fatto così piccolo! Gesù non ha portato la guerra, non ha portato la fame lui è arrivato in una stalla così piccolo, così innocenti e così ha potuto avvicinare i pastori al suo cuore e tutte le persone che sono di buona volontà, e per questo dico: chiediamo a Gesù Bambino oggi in modo speciale.
Come la Madonna una volta ci ha detto: "portate un fiore davanti al presepe, offrite il vostro cuore, con questo fiore  e donatelo a Gesù". 
Ma perché non facciamo la pace perché non possiamo!
Io mi ricordo, la Madonna nei primi anni ha detto: "Andate di casa, in casa dove avete fatto litigi"... erano tutti contadini a Medjugorje , che avevano terreni, non si parlavano da tanti anni per questioni di confini di terra. La Madonna ha detto di andare  di casa in casa a chiedere perdono e a portare pace. La Madonna ci sta chiedendo anche adesso, ci ha chiesto di essere benedizione per gli altri. La Madonna con Gesù Bambino ci ha dato la benedizione e stanno chiedendo a noi proprio questa benedizione, che noi diventiamo benedizione non soltanto... dobbiamo diventare la ricchezza per tutti coloro che incontriamo, perché Dio ci ha dato tanto e noi siamo poveri, ma con l'aiuto di Dio Possiamo diventare ricchi, perché Dio è la nostra ricchezza.
Il nostro vescovo ha chiesto di dire più messe.
Se siamo noi quelle persone che  diamo la pace, la gioia, la fede a quel punto arrivano tanti frutti con  tutti quelli che abbiamo incontrato. 
 
Tante persone italiane sono arrivate a Medjugorje con tanta paura di morire, "dobbiamo morire" .
Una volta si diceva che la vita e la morte sono nelle mani di Dio! Oggi sembra che la vita è nostra...che è nelle nostre mani e sembra che noi possiamo proteggerci.
Noi dobbiamo fare attenzione, ma soprattutto dobbiamo confidare nel Signore perché la vita e la morte sono nelle Loro mani e la dobbiamo cercare con la nostra fede con la speranza e con la preghiera semplice.
Questa pandemia può essere un'opportunità abbiamo, tanto terrore di questa pandemia che abbiamo dimenticato "Buon Natale".
La fede Cristiana è la cosa più bella. Per la festa di Gesù, si fanno tanti canti.. come sono belli e quanta gioia.. "Tu scendi dalle stelle", quante generazione l'hanno cantata. Queste tradizioni sono una ricchezza! I nostri figli  si ricorderanno sempre di quello che abbiamo fatto noi. 
Per questo coraggio, avanti, con Gesù, Giuseppe e Maria. Vedrete che tutto andrà bene.
Tante volte attraverso la sofferenza, tante persone si avvicinano a Gesù.
 Io tante volte ho sentito che se non ci fosse stata la sofferenza, non sarebbero mai venuti  a Medjugorje, e grazie a questa sofferenza si è avvicinata  tutta la famiglia  a Dio e alla preghiera. Per questo la sofferenza, tante volte può essere anche un bene. 
 
 
Marija Pavlovic-Lunetti - 25 dicembre 2021

Nessun commento:

Posta un commento