Translate

mercoledì 29 gennaio 2020

IL I° FESTIVAL DEI GIOVANI A LINGUAGLOSSA dal 3 al 5 luglio 2020 come a Medjugorje

DA MEDJUGORJE ALLA SICILIA
ANNUNCIO DEL I° FESTIVAL DEI GIOVANI A LINGUAGLOSSA

Ho la gioia di comunicarvi in questo giorno dedicato al trionfo di Maria, anche a nome del mio parroco don Orazio Barbarino, che il 3-4-5 luglio 2020, in collaborazione con la parrocchia di Medjugorje e la benedizione del nostro Vescovo Antonino Raspanti (diocesi di Acireale, Catania), avremo a Linguaglossa il I° Festival dei Giovani in Sicilia.
C’è già tutto un fermento di lavori. Tutto nasce da un sogno di pochi, che però ha visto tante porte aprirsi come per miracolo.
Viva Gesù e Maria! Che venga presto il trionfo del Cuore Immacolato di Maria!

Franco diacono Sofia

****
P.S.: Tutto questo sarà possibile se mettiamo nelle nostre preghiere una piccola intenzione, perché risulti un evento di grazia. Quest’anno a Medjugorje sono state portate tre esperienze di Festival: uno da Hong Kong, uno da Parigi e uno dalla Croazia. E l’incoraggiamento a portare il Festival fuori da Medjugorje.
Prepariamoci perché tutto si possa realizzare con la collaborazione di tutti. Il festival non appartiene a Linguaglossa, ma a tutta la Sicilia. Rimbocchiamoci le maniche: tutti sarete chiamati a dare la vostra cooperazione. La Madonna con questi eventi ci prepara alla prossima realizzazione dei segreti.
Medjugorje deve essere conosciuta, perché da lì arriverà la salvezza del mondo.
“Siete tutti importanti in questo grande piano che Dio porta avanti attraverso Medjugorje. Dio desidera convertire il mondo intero e chiamarlo alla salvezza e al cammino verso di Lui che è il principio e la fine di ogni essere.” (25 giugno 2007).


Fonte:

Sicilian youthfest - Linguaglossa




Nessun commento:

Posta un commento