Translate

lunedì 13 gennaio 2020

Andati a Medjugorje e tornati completamente cambiati - Testimonianza

Avevo 28 anni quando sono venuto a Medjugorje per la prima volta. Ho lavorato a un   giornale. Il mio capo mi ha mandato a scrivere una notizia. Io e il mio collega siamo andati a Medjugorje e siamo tornati completamente cambiati. Quando siamo tornati il report di notizie è diventato molto importante in Spagna perché è stata la prima volta che veniva fatto un articolo di alto profilo su Medjugorje. Era il 2006. Dopo aver fatto quel rapporto, Gonzalo il mio collega, che all'epoca aveva 30 anni, ha lasciato la compagnia del giornale ed è diventato un seminarista. Oggi è uno dei preti più felici di Madrid e visita ancora Medjugorje quando può. Lui è diventato prete e io no.
Anni dopo ho iniziato a scrivere più articoli e rapporti su Medjugorje. Ho scritto un libro. E ' una bellissima storia. Una ragazza ha letto quel libro. A causa di quel libro è venuta a Medjugorje, e a Medjugorje l'ho conosciuta, ci siamo sposati, e abbiamo avuto tre figli. E ' una storia scritta da Dio.
Beh, qui stiamo facendo un documentario perché vogliamo che il messaggio di Nostra Signora arrivi a tutto il mondo. Siamo strumenti inutili ma sappiamo che con la grazia di Dio e grazie da parte di Nostra Signora vogliamo aiutare il suo messaggio a diffondere a più persone. L ' abbiamo fatto con libri, video, e ora vogliamo farlo su scala più grande. Abbiamo guadagnato esperienza facendo un film su Lourdes ed è stato bellissimo vedere Nostra Signora nel box office del cinema. Vedi il ragazzo dell'inferno, Tom Cruise, X-Men, e poi Nostra Signora! Quindi ci sentiamo di condividere con il mondo il posto meraviglioso che abbiamo conosciuto come Medjugurje.

Fonte:imedjugorje

Nessun commento:

Posta un commento