Translate

giovedì 14 novembre 2019

Dopo la tromba d’aria a Policoro si grida al miracolo della Madonnina rimasta lì, intatta

 

La statua della Madonnina si trova presso l'Opera Don V. Grossi nella zona lido della città jonica

E’ stata una notte da incubo quella appena trascorsa a Policoro e nell’intero Metapontino, ma questa immagine scattata qualche ora dopo la tempesta, da un senso di speranza e fede. Stiamo parlando della statua della Madonnina che si trova presso l'Opera Don V. Grossi al lido di Policoro e che è avvolta in mezzo a rami caduti e spezzati dalla furia della tromba d’aria. 

 Lei è rimasta lì, intatta ben dritta in segno di speranza, come se la natura avesse rispettato questa statua della Vergine Maria. In molti gridano al miracolo, convinti che qualcosa di strano in tutto questo ci sia stato. Nella giornata odierna in molti si sono recati sul posto per vedere dal vivo la scena. Sarà un caso?, intanto la Madonnina resta intatta tra la vegetazione distrutta dalla furia del vento e della pioggia. 


 Il vice sindaco Gianluca Marrese commenta così:
- Termina una giornata terribile, che mi segnerà per sempre, per quello che ho vissuto personalmente, visto ed ascoltato.
L’umiltà, il garbo, la dignità e la forza mostrata da quelle persone in lacrime, distrutte, che si sono viste letteralmente annientare gran parte di quello che hanno costruito e realizzato in una vita, mi consegna un grande insegnamento del quale ne farò tesoro.
Policoresi gente onesta,umile e per bene.
Noi saremo con voi.
Questa immagine sarà l’emblema di questa giornata che ha segnato la nostra città, la MADONNINA scampata alla bufera.



 VIDEO Tg3 BASILICATA:
 Fonte:
Basilicatanotizie

1 commento:

  1. Dio è Grande peccato che l'umanità gli volta le spalle sempre di più ❤️��

    RispondiElimina