Translate

mercoledì 2 gennaio 2019

Medjugorje messaggio del 02 gennaio 2019 alla veggente Mirjana

VIDEO
Messaggio di Medjugorje del 2 Gennaio 2019 dato dalla Regina della Pace alla veggente Mirjana per coloro che non hanno ancora conosciuto l’amore di Dio:

“Cari figli, purtroppo fra voi, miei figli, c’è così tanta lotta, odio, interessi personali, egoismo. Figli miei, dimenticate così facilmente mio Figlio, le sue parole, il suo amore! La fede si spegne in molte anime e le cose materiali del mondo afferrano i cuori. Ma il mio Cuore materno sa che ci sono ancora quelli che credono e amano, che cercano di avvicinarsi il più possibile a mio Figlio. Cercano mio Figlio instancabilmente, e quindi così cercano anche me. Sono gli umili ed i miti, con i loro dolori e le sofferenze che portano in silenzio, con le loro speranze, ma soprattutto con la loro fede. Sono gli apostoli del mio amore. Figli miei, apostoli del mio amore, vi insegno che mio Figlio non chiede preghiere incessanti, ma opere e sentimenti; chiede che crediate, che preghiate, che con le vostre preghiere personali cresciate nella fede, che cresciate nell’amore. Amarvi gli uni gli altri: questo è ciò che lui chiede. Questa è la via verso la vita eterna. Figli miei, non dimenticate che mio Figlio ha portato la luce in questo mondo, ma l’ha portata a coloro che hanno voluto vederla ed accoglierla. Siate voi quelle persone, perché quella è la luce della verità, della pace e dell’amore. Io vi guido maternamente affinché adoriate mio Figlio, affinché amiate mio Figlio con me, affinché i vostri pensieri, parole ed opere siano rivolti a mio Figlio, affinché siano nel suo nome. Allora il mio Cuore sarà colmo. Vi ringrazio!”.
La Madonna ha benedetto i presenti e tutti gli oggetti di devozione portati.

3 commenti:

  1. Purtroppo tanta gente non crede,le nuove generazioni come fanno ad avere fede se nelle famiglie non si prega? Il denaro e il potere hanno preso il sopravvento.

    RispondiElimina
  2. Grazie di questo messaggio,x favore ti chiedo guarigione dalla fibromialgia,i dolori sono tanti,toglimi ogni dolore se tu vuoi puoi,ti prego ne ho bisogno,stare bene è importante,poi tutto il resto ci verrà dato in aggiunta come Gesù ha promesso.
    Confido in te grazie Amen
    Gianna Ferlini.
    (Forse non verrà neanche letto questo mex,ho messo in mio calendario visita a Medijugorie,ma serie di eventi non mi permettono di venirci.
    Cosi penso che Gesù ha detto di chiudertsi nel segreto e pregare e aiutare il prox cm te stesso e cm qui lo ribadisci.
    Certo che se penso effettivamente che la Madonna appare solo li e io posso camminar ben poco x i dolori mi viene addosso rabbia,sconforto,delusione,angoscia infinita,paura,....cosa mi resta?aiutami Maria se vuoi puoi.
    Grazie amen)

    RispondiElimina