Translate

sabato 19 gennaio 2019

In caso di vittoria il ricavato sarà devoluto per costruire l'Ospedale di Primo Soccorso in Bosnia.

IL SALUTO DI PAOLO BROSIO A POCHE ORE DALLA PARTENZA PER L'ISOLA DEI FAMOSI IN HONDURAS
Cari amici,
tra poche ore inizia la grande avventura nell’Isola dei famosi in Honduras dove torno a distanza di 13 anni, non più come inviato ma come concorrente-naufrago. Non abbandonerò mai la mia vicinanza alla preghiera e alla Fede. Ma non è tutto. Perché come avrete modo di vedere seguendomi in tv un sacerdote honduregno sbarcherà una volta alla settimana nell’atollo per confessare me e chi lo vorrà tra i miei compagni di avventura. In questo modo il sacerdote porterà Gesù nell’Isola con l’ostia consacrata e con le preghiere.

Dalla partenza per l’Honduras, via Madrid, fissata domenica 20 gennaio il mio telefono e i miei computer non saranno più operativi fino al mio rientro in Italia. Ma chi vorrà contattare la nostra associazione, le Olimpiadi del cuore onlus, per questioni importanti lo potrà fare. Scrivendo a testimonianze@paolobrosio.it.
I miei social, lo voglio sottolineare, saranno comunque attivi e gestiti dai volontari e collaboratori dell’Associazione Olimpiadi del Cuore.
Per ulteriori informazioni contattare il presidente Piergiorgio Merlo, la vice presidente Elena Benvenutti e Carlo Amico della segreteria a info@olimpiadidelcuore.it
Vi abbraccio forte e chiedo ancora il vostro sostegno.
Un abbraccio,
Paolo

In caso di vittoria di Paolo all'Isola dei Famosi il ricavato sarà devoluto al Progetto Mattone del Cuore della Onlus Olimpiadi del Cuore per costruire l'Ospedale di Primo Soccorso in Bosnia.
L'ASSOCIAZIONE ONLUS OLIMPIADI DEL CUORE
L’Associazione Onlus Olimpiadi del Cuore ed il Gruppo di Preghiera “I Figli della Gospa – I Figli di Maria”, riconosciuto con Decreto di Approvazione Ecclesiastica ai sensi del Diritto Canonico dal Vescovo di Massa Carrara Monsignor Giovanni Santucci, hanno come obiettivo la raccolta fondi per opere di carità denominate “Progetto Mattone del Cuore” che riguardano in primis la costruzione del Primo Pronto Soccorso della storia del Comune di Citluk-Medjugorje in Bosnia Erzegovina, in un’area che riguarda 100mila residenti fra musulmani bosniaci, cattolici croati e cristiano ortodossi di etnia serba e circa 2 milioni di pellegrini all’anno provenienti da tutti i paesi del mondo.
Il progetto è stato benedetto da Papa Francesco nell’udienza privata per il fondatore dell’Associazione Onlus Olimpiadi del Cuore, Paolo Brosio, il giorno 9 aprile 2015.
Altra priorità è la raccolta fondi per il “Progetto Nonni e Nipoti” e cioè case di accoglienza costruite nelle immediate vicinanze per orfani ed anziani abbandonati delle periferie di Sarajevo e di 48 comuni della Bosnia Erzegovina.

INFO: ASSOCIAZIONE ONLUS OLIMPIADI DEL CUORE
Responsabile di Segreteria, Carlo Amico: 346.4226391
Vice – Presidente, Elena Benvenutti: 338.7050751

Via Lorenzo De’ Medici n° 15, 55042 Forte dei Marmi (LU)
Ufficio: 0584.752757 / Cell.: 338.7428498 / Email: info@olimpiadidelcuore.it
www.olimpiadidelcuore.it www.paolobrosio.it
PER EFFETTUARE DONAZIONI
• SUL CONTO CORRENTE POSTALE:
C/C POST. 1199820
• SUL CONTO CORRENTE BANCARIO:
IBAN: IT 19 I 01030 01656 000002272778
BIC: PASCITM1M37 (per l’estero)

• PER EFFETTUARE LA DONAZIONE 5 x 1000:
CODICE FISCALE DELL’ASS. ONLUS OLIMPIADI DEL CUORE: 96046960066

PER TUTTE LE DONAZIONI – CAUSALE:
inserire “donazione, nome, cognome, via, c.a.p., comune, provincia”

Nessun commento:

Posta un commento