Translate

venerdì 25 gennaio 2019

Messaggio del 25 gennaio 2019 - MEDJUGORJE

 Come ogni giorno 25 del mese la Regina della Pace, tramite la veggente Marjia, ha dato il messaggio alla parrocchia di San Giacomo, un messaggio rivolto a tutti, un messaggio universale:

 Cari figli! Oggi, come madre vi invito alla conversione. Questo tempo è per voi, figlioli, il tempo del silenzio e della preghiera. Perciò, nel calore del vostro cuore cresca il chicco della speranza e della fede e voi, figlioli, di giorno in giorno sentirete il bisogno di pregare di più. La vostra vita diventerà ordinata e responsabile. Comprenderete, figlioli, di essere passeggeri qui sulla terra e sentirete il bisogno di essere più vicini a Dio e con l’amore darete testimonianza della vostra esperienza dell’incontro con Dio, che condividerete con gli altri. Io sono con voi e prego per voi ma non posso senza il vostro Si. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.



Gospina poruka preko Marije Pavlović Lunetti , za župu i za cijeli svijet 25.01.2019. 
Draga djeco!
Danas vas kao majka pozivam na obraćenje. Ovo vrijeme je za vas, dječice, vrijeme tišine i molitve.
Zato, u toplini vašeg srca nek zrno nade i vjere raste i vi ćete, dječice, iz dana u dan osjetiti potrebu da više molite.
Vaš će život postati uredan i odgovoran. Shvatit ćete, dječice, da ste ovdje na zemlji prolazni i osjetit ćete potrebu da budete bliže Bogu i s ljubavlju ćete svjedočiti vaše iskustvo susreta s Bogom koje ćete djeliti s drugima.
Ja sam s vama i molim se za vas, ali ne mogu bez vašeg "Da".
Hvala vam što ste se odazvali mome pozivu!

Nessun commento:

Posta un commento