Translate

venerdì 28 maggio 2021

Sintesi dell'Apparizione della Regina della Pace a Ivan di Medjugorje - 25 maggio 2021


 Cari sacerdoti, cari amici in Cristo, ancora una volta vi saluto dal cuore, durante questo incontro di preghiera insieme stasera. Tante volte in questi quasi 40 anni la Madonna ci ha detto:"Cari figli,  trovate il tempo per l'Anima ed il silenzio". 

In questo tempo, quando l'uomo pensa alle vacanze e a partire per riposarsi, Lei ci invita al riposo, al vero riposo che è necessario per  tutti gli uomini. La Madre ci chiama e Gesù dice, dopo un viaggio di missione:" Venite con me, venite a me e riposatevi". L'uomo ha bisogno di riposo e di lavoro. Cari amici, l'Anima dell'uomo non è riposata non è stata fortificata da Dio; ha bisogno del silenzio e della Pace, e questo è il riposo per il corpo e per l'Anima. Il riposo è la preghiera allo Spirito Santo per aiutare l'Anima per consolare il cuore e per farci tornare a Lui. 

 La Madonna ci chiama: "Figliuoli, trovate il tempo per l'Anima così che lo Spirito Santo possa guarire e possa, mettere il balsamo su tutti i posti nell'anima dove c'è bisogno. Lui trova tutti gli angoli e può guarire tutto quello che è ferito e fortificare quello che è debole. 

 Cari amici, che lo Spirito Santo ci dia la sua luce la sua forza e venga nella nostra vita così che noi possiamo fare l'esperienza di un vero riposo e della vera pace che Dio ci dà. Gesù nel suo Vangelo dice:"Voi tutti che siete affaticati e che portate i pesi venite da me, io vi darò riposo". Cari amici noi veniamo alla fonte, quando veniamo da Gesù. Oggi La Madonna è venuta da noi molto gioioso e felice ci ha salutati col suo saluto materno:"Che Gesù sia lodato, cari figli miei. Ha pregato in un modo speciale per la conversione dei peccatori. Ci ha dato la sua benedizione materna e ha benedetto tutti gli oggetti che avete portato  per la benedizione. Io vi ho raccomandato  tutti i vostri bisogni le vostre famiglie le vostre intenzioni e in un modo speciale ho raccomandato tutti quelli che si sono raccomandati in un modo particolare alla preghiera. Poi la Madonna ha pregato specialmente su tutti i sacerdoti presenti e anche sugli ammalati i presenti. E in questa preghiera la Madonna se n'è andata nel segno della luce della pace, con le parole a saluto: "Andate in pace cari figli miei". Questa era la parte più importante dell'incontro con la Madonna stasera

Cari amici voi sapete che il 25 la Madonna da un messaggio e lo ha  fatto anche oggi ascoltiamo questo messaggio:

 Messaggio di Medjugorje del 25 maggio 2021 a Marija

”Cari figli! Vi guardo e vi invito: ritornate a Dio perché Lui è amore e per amore ha mandato Me a voi per guidarvi sulla via della conversione. Lasciate il peccato e il male, decidetevi per la santità e la gioia regnerà; e voi sarete le mie mani tese in questo mondo perso. Desidero che siate preghiera e speranza per coloro che non hanno conosciuto il Dio d’amore . Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”


PRODUZIONE riservata RADIO MARIA

Nessun commento:

Posta un commento