Translate

lunedì 3 maggio 2021

1 maggio 2021- Il veggente Ivan: "Cari amici, oggi come mai prima, dobbiamo essere i portatori del Vangelo...

 


Sintesi dell'apparizione della Regina della Pace a Ivan di Medjugorje - 1 maggio 2021

 

Cari sacerdoti, cari amici in Cristo, ancora una volta vi saluto dal cuore, durante questo nostro incontro di preghiera stasera.

 Alcuni anni fa in un messaggio la Madonna ha detto: " Cari figli, siate i miei portatori del Vangelo. Portatelo nel mondo e nelle vostre famiglie".

 Cari amici, oggi come mai prima, dobbiamo essere i portatori del Vangelo nelle nostre famiglie. Nello stesso messaggio la Madonna ci ha detto:"Cari figli, non dimenticatevi di leggere le Sante Scritture. Mettete la Santa Scrittura in un posto visibile nella vostra casa e poi mostrate e siate testimoni nella vostra vita che vuoi credete e che voi vivete la Parola. Io sono vicina a voi con il mio amore e sono vicina ai miei amati e intercedo davanti a mio Figlio per ognuno di voi". 

Cari amici la Madonna ci chiama ad essere portatori della Santa Scrittura, del Vangelo e di portarlo nelle nostre famiglie. È importante prima di tutto viverlo nelle famiglie e poi portarlo agli altri e diventare come un riflesso agli altri. Cari amici miei, cari figli, la Madonna ci dice "Io parlo con amore" , Lei ci parla con l'amore materno ci dice, "Sono vicina a voi con il mio amore". In questo stesso messaggio la Madonna ci dice di essere portatori del Vangelo e questo vuole dire essere portatori della gioia e dell'amore perché il Vangelo è la Parola è il messaggio è la buona novità, è la Gioiosa novità e noi portiamo la Parola del Vangelo, e il Vangelo è Gesù

La Madonna come nostra Madre, senza smettere, mette l'ideale del Vangelo nelle nostre vite e in amore, con amore, nostra Madre   porta   ognuno di noi. Lei fu la prima a portare il Vangelo, Lei portava  Dio sulle sue ginocchia materne e nel suo cuore e Dio chiede a Lei, il suo lavoro la sua opera attraverso L'Arcangelo Gabriele. 

La Madonna non ha avuto paura del compito, di questo compito dato a Lei da Dio e anche di altri compiti che Dio ha messo davanti a Lei. Cari amici nella pace e nel silenzio permettiamo a Dio di parlarci. Maria ci promette di essere con noi e di aiutarci. Non rimaniamo indifferenti alla sua chiamata. 

Anche oggi La Madonna è venuta tra noi molto Gioiosa e felice...

 PRODUZIONE riservata RADIO MARIA


Nessun commento:

Posta un commento