Translate

venerdì 25 dicembre 2020

Messaggio annuale del 25 dicembre 2020 a Jakov - Medjugorje

 

Messaggio dato al veggente Jakov dalla Regina della Pace a Medjugorje, come ogni Natale, il 25 dicembre 2020:
 
 "Cari figli, 
           anche oggi Gesù è qui accanto a voi, anche quando pensate di essere soli e che non ci sia più luce nella vostra vita Lui è sempre vicino a voi e non si è mai allontanato lasciandovi da soli. 
 La luce della sua nascita illumina questo mondo e la vostra vita. 
Il suo cuore è sempre aperto per ricevere ogni vostra sofferenza, tentazione, paura e bisogno. 
 Le sue mani sono protese verso di voi per abbracciarvi come un Padre e dirvi quanto siete importanti per Lui, quanto vi ama e quanto si prende cura dei suoi figli. 
 Figli cari anche i vostri cuori sono altrettanto aperti verso Gesù? 
Avete completamente consegnato la vostra vita nelle Sue mani?
 Avete accettato Gesù come vostro Padre, al quale potete sempre rivolgervi per trovare in Lui conforto e tutto ciò di cui avete bisogno per vivere la fede veritiera? 
Perciò, figli miei, abbandonate il vostro cuore a Gesù e lasciate che sia Lui a governare le vostre vite, perché solo così accetterete il presente e potrete affrontare il mondo in cui vivete oggi. 
Con Gesù, tutta la paura, la sofferenza e il dolore scompaiono perché il vostro cuore accetta la sua volontà e tutto ciò che entra nella vostra vita.
 Gesù vi darà la fede per accettare tutto e niente potrà allontanarvi da Lui, perché vi tiene per mano e non permette che ve né andiate o vi perdiate nei momenti difficili, perché è diventato il Signore della vostra vita. Vi benedico con la mia benedizione materna."

1 commento:

  1. UN OVILE SOTTO UN UNICO PASTORE:
    Giovedi' Santo del 2021 in questo giorno Gesu' Cristo istituisce il Sacramento dell'Eucuaristia.
    Per i Sacerdoti della Chiesa Cristiana Cattolica Romana e' il giorno della Rinnovazione dei loro Voti Sacerdotali a Vita di Fedelta' ed Ubbidienza alla Chiesa Romana.
    Per lei, dicasi Padre Livio Fonzaga, dell'Associazione PRIVATA di Radio Maria di Erba Como Italia, e' Tempo Favorevole per ritornare all'Ovile Romano in ubbidienza e fedelta' ai suoi voti, giurati il giorno della sua' Oordinazione, Consacrazione Sacerdotale di Amare e Servire la Chiesa Romana di Cristo, anche se ora soffre moltissimi Mali. (...tutto tace e chi ha il dovere di parlare dorme...)
    Ragione maggiore di Amare la Chiesa fino alla Consumazione dei Secoli, come la Sposa Immacolata di Cristo per la quale Egli diede la sua Vita sulla Croce per la nostra Redenzione.
    Chiesa che nella maturita' dei Tempi, con il ritorno di Cristo sulla Terra in Potenza e Gloria, Splendera' Universalmente nel Regno di Cristo e non conoscera' tramonto.
    Croce e Chiesa che saranno di fronte ad ognuno di noi al momento del nostro giudizio individuale, a chiederci come l'abbiamo Servita: secondo la nostra volonta' o la Volonta' di Cristo?
    Quello che fa da 40 anni solo vanita' delle vanita', cattivo esempio sacerdotale di arroganza e disubbidienza alla Chiesa Madre Maestra.
    Le e' rimasto solo un po' di vita come tempo favorevole per la sua conversione all' Unico Gregge di Cristo, poi e' troppo tardi per per cambiare idea. (Santo Padre Pio da Terralcina)
    L'Eternita' e' molto lunga e terribile passarla in qualsiasi altro posto che non sia il Regno dei Cieli.
    (Che vale all'Uomo conquistare tutto il Mondo se poi perde l'Anima: con che moneta potra' riavera indietro?)
    Non si possono servire due Padroni: Dio e Mammaona=La Chiesa e il Mondo degl'Affari=Fede Cristiana e Commercio di Religione. (Del Mondo ma non del Mondo)
    Ci provo' anche Giuda Iscariota con un bacio ipocrita a Gesu' Cristo, ma gli ando' a finir male tale tradimento.
    Auguri di Santa Pasqua, Pasqua di Resurrezione Spirituale per lei e tutti noi.
    Paul Candiago (candiago.p@bmts.com)

    RispondiElimina