Translate

lunedì 21 dicembre 2020

Medjugorje: Messa di mezzanotte alle 21 (a causa delle misure introdotte) - PROGRAMMA

 




Programma di preghiera natalizia nella parrocchia di S. 
Giacomo a Medjugorje

 

L'ufficio parrocchiale ti implora di non lasciare la confessione negli ultimi giorni. Ogni giorno hai la possibilità di confessare prima della Messa dell'alba alle 5:30, anche il pomeriggio, dalle 16:30.

Il giovedì è il giorno di Natale. Quel giorno è il digiuno e l'astinenza.

 

Come ogni giorno, il giorno di Natale c'è una santa messa dell'alba, e nel pomeriggio non c'è la preghiera organizzata del rosario sul Podbrdo.

Il programma di preghiera serale presso la chiesa parrocchiale inizia con un rosario alle 17:00. La Santa Messa della vigilia di Natale è alle 18:00. A causa delle misure introdotte, celebreremo la Messa a mezzanotte alle 21, mentre la veglia di preghiera inizierà alle 20:00.

Venerdì 25 dicembre è il Natale, la festa della nascita di Cristo. Le Sante Messe nella chiesa parrocchiale sono alle 8, 9:30, 11 e 18 e nelle chiese regionali di Miletina, Vionica e Šurmanci alle ore 10. La sera non ci sarà la solita adorazione notturna.

Sabato 26 dicembre, festa di S. Stefano il primo martire. Le Sante Messe sono solo nella chiesa parrocchiale alle 8, 11 e 18.

Sabato 26 dicembre, festa di S. Stefano il primo martire. Le sante Messe sono solo nella chiesa parrocchiale alle 8, 11 e 18

La prossima domenica è la festa della Sacra Famiglia. Sante Messe nella chiesa parrocchiale alle ore 8, 09: 30,11 e 18, e nelle chiese regionali di Miletina, Vionica, Šurmanci alle ore 9.

Secondo il decreto del vescovo locale Peter, la benedizione della famiglia è rinviata per un altro momento più conveniente.


 

Fonte: Medjugorje hr

 

Nessun commento:

Posta un commento