Translate

mercoledì 9 dicembre 2020

"Il suo Cuore non può trionfare se i suoi figli sono infelici" : ecco cosa dice Mirjana - Medjugorje



 La veggente di Miedjugorje Mirjana scrive:

Se vuoi essere un esempio per i non credenti, se desideri dimostrare che hai fede devi sorridere; conoscere l'amore di Dio è conoscere la gioia. Se le mie figlie  sono tristi per qualcosa ovviamente lo sono anch'io lo stesso vale per la Madonna. Il  suo cuore non può trionfare se i suoi figli sono infelici.

Parlare dei messaggi della Madonna è più facile che viverli, i premi per aver cercato di vivere secondo la volontà di Dio non ha prezzo.
Ma io vi voglio dire una cosa: non credete a quelli che vi vogliono spaventare, perché una Mamma non è venuta sulla terra per distruggere i suoi figli, la Madonna è venuta sulla terra per salvare i suoi figli.
Come può il Cuore di nostra Madre trionfare se i figli sono distrutti? Per questo la vera fede non è la fede che viene dalla paura; vera fede è quella che viene dall’amore.


 Per questo come sorella vi consiglio: mettetevi nelle mani della Madonna, e non preoccupatevi per niente, perché Mamma penserà a tutto.


Quando mi guardo indietro vedo come sono cambiata e cresciuta.Dai primi giorni delle apparizioni e quante cose ho imparato ad esempio un tempo mi chiedevo spesso com' era possibile che il Dio dell'amore potesse permettere la sofferenza. Un vecchio proverbio croato dice: senza sofferenza non si impara niente.
 Ormai mi è chiaro che ogni tribolazione avuta nella vita ha contribuito a farmi essere quella che sono oggi, ogni dolore mi ha rafforzato per farmi diventare un messaggio dell'amore di Dio, e dato  un'educazione migliore di quella che mi avrebbe potuto offrire qualsiasi altra scuola. Ora, come Apostolo della Madonna posso rispondere a domande difficili attingendo dalle mie esperienze. Solo quando hai vissuto la sofferenza puoi capire la sofferenza degli altri, riferire quello che hai vissuto e aiutarli a sopportare il loro dolore, a parole, con la preghiera o semplicemente con la presenza. Dopo aver sopportato così a lungo in silenzio la sofferenza ero così abituata a nascondere il mio dolore perché gli altri non se ne accorgessero,  e oggi ho imparato a condividere i miei sentimenti. 

Fonte: LIBRO "Il mio Cuore Trionferà"

Nessun commento:

Posta un commento