Translate

domenica 15 settembre 2019

Oggi, domenica 15, a Medjugorje, 6 frati d' Erzegovina faranno voti solenni

A Medjugorje, domenica, alle  ore 18.00, i frati della Provincia francescana dell'Erzegovina faranno voti solenni.
Sono: P. Marko Bandic (Parrocchia di Ruzici), P. Tomislav Crnogorac (Parrocchia di Posusje), P. Zlatko Coric (Parrocchia di Mostar), P. Emanuel Letica (Parrocchia di Bukovica), P. Andrija Majic (Parrocchia di Drinovci) e P. Antonio Primorac (Parrocchia di Drinovci) .
La cerimonia del voto solenne sarà guidata e presieduta dal Provinciale della Provincia francescana dell'Erzegovina da P. Miljenko Šteko, Ph.D.
Nello stesso  giorno alle  ore 11 ci sarà una Messa dell'Esaltazione dei SS. La Croce, presieduta dal gesuita, padre Ike Manduric.
La festa dell'Esaltazione della Santa Croce nella parrocchia di Medjugorje viene tradizionalmente celebrata la prima domenica dopo la Madonna, e le Sante Messe nella chiesa parrocchiale di San Giacomo sono alle 7, 8, 12 e 6 di sera. Il rosario è pregato dalle 17:00.
Quest'anno ricorre l'85 ° anniversario del completamento della croce su Križevac e la celebrazione della prima Eucaristia sulla collina, che è diventata famosa in tutto il mondo negli ultimi decenni e ha visto la partecipazione di milioni di pellegrini da tutto il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento