Translate

mercoledì 18 settembre 2019

Messaggio del 17 settembre 2019 della Regina della Pace

 Il veggente  Ivan ieri ha avuto un incontro in Italia a Lonigo (VI) presso il Convento di San Daniele dei Frati Minori 
Messaggio del 17 settembre 2019 tramite Ivan
“Cari figli, vi invito in modo particolare a pregare per le mie intenzioni, in modo che fermiate, mediante le vostre preghiere, il piano di satana sull’umanità, che è ogni giorno più lontana da Dio, invece di Dio mette al primo posto se stessa e distrugge tutto ciò che è bello e buono nelle anime di ciascuno di voi. Perciò, figlioli, pregate, digiunate e fate la volontà di Dio, in modo da essere coscienti di quanto Dio vi ama. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.





Giovedì, 19 Settembre 2019
Cari amici, il messaggio della Regina della pace, dato attraverso il veggente Ivan il 17 Settembre 2019, è un evento straordinario, soprattutto per il contenuto, in quanto la Madonna sintetizza  in poche ma efficaci parole, il pericolo mortale  che oggi corre l’umanità che satana “sciolto dalle catene”, vuole portare alla rovina nel tempo e nell’eternità. Nel medesimo tempo la Madonna  ci esorta a pregare e a digiunare per le sue intenzioni per sventare l’insidia che incombe.
Il piano di satana riguarda l’umanità intera che oggi, per la prima volta nella storia, è da considerarsi un  “villaggio globale”, dove tutti sono accomunati nel medesimo destino. Questa umanità, creata da Dio e redenta dal sangue di Cristo, sta per essere sedotta, come mai  prima nel cammino bimillenario della Chiesa, dal “menzognero e omicida fin dal principio”, che la allontana ogni giorno più da Dio, sino a mettere se stessa al posto di Dio. E’ quanto abbiamo sotto gli occhi, in un passaggio storico in cui il Cristianesimo, che è la religione di Dio che si fa uomo, viene sostituita da una religione contrapposta, quella dell’uomo che si fa dio:  una ideologia atea, materialista e idolatra.
La Madonna in tre messaggi particolari aveva già indicato nel “modernismo” lo strumento col quale satana intende realizzare il suo piano sull’umanità “facendovi rivoltare tutti contro Dio, riportarvi su tutto ciò che è umano e distruggere nei cuori tutti i sentimenti verso Dio e le cose di Dio” (25-01-2017). Il modernismo viene smascherato dalla Regina della pace come uno strumento di satana per  dissolvere la fede, ritenendola una proiezione  della psiche umana, e negandone tutte le verità rivelate, e aprire così la strada alla religione dell’uomo che mette se stesso al posto di Dio.
La Madonna ci chiama a fermare questo piano, rimanendo forti e saldi nella fede, intensificando la preghiera, in particolare la S. Messa e il Rosario, vivendo i comandamenti, in modo tale da essere così intimamente uniti a suo Figlio Gesù da uscire vittoriosi con Lei da questo tempo di prova della fede.
Vostro Padre Livio

1 commento:

  1. Grazie a Maria Santissima per il suo infinito amore nel ricordarci con materna attenzione la giusta via per arrivare al Signore nostro Dio

    RispondiElimina