Translate

venerdì 13 settembre 2019

Apparizione straordinaria al veggente Ivan del 13 settembre 2019 - Medjugorje

Carissimi,
ecco ciò che Ivan ha comunicato circa l’apparizione da lui avuta stasera, venerdì 13 settembre 2019, alla Croce blu alle ore 22:00:

«Come ogni giorno, dopo l’incontro con la Madonna, vorrei anche oggi descrivervi e avvicinarvi le cose più importanti dell’incontro di stasera con Lei.
La Madonna è venuta a noi gioiosa e felice, ci ha salutato tutti col suo materno saluto: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”. Poi ha pregato per un periodo di tempo su tutti noi con le mani distese. Ci ha benedetto tutti con la sua benedizione materna ed ha benedetto tutto quello che avete portato perché fosse benedetto. Poi si è rivolta a tutti noi e ha detto:
“Cari figli, anche oggi desidero invitarvi in modo particolare a pregare per la famiglia e per la santità nella famiglia. Cari figli, pregate, pregate, pregate! Oggi più che mai è necessario pregare per la famiglia, perché guarisca spiritualmente. Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata”.
Poi io ho raccomandato tutti voi, le vostre necessità, le vostre intenzioni, le vostre famiglie e, in particolare, tutti voi malati presenti. Poi la Madonna ha continuato a pregare qui su tutti noi ed in questa preghiera se n’è andata, nel segno della luce e della croce, col saluto: “Andate in pace, cari figli miei”.

2 commenti: