Translate

giovedì 28 settembre 2023

Si è svolto a Vienna il 16° INCONTRO DI PREGHIERA PER LA PACE: quest'anno era presente la veggente Marija Pavlovic di Medjugorje

 


UN RICORDO DEL 16° INCONTRO DI PREGHIERA PER LA PACE NELLA CATTEDRALE DI SANTO STEFANO

Il 27 settembre 2023 tanti fedeli si sono ritrovati nel duomo di Santo Stefano di Vienna per partecipare alla “Preghiera per la pace”. Questa manifestazione è ispirata dalle apparizioni della Madonna a Medjugorje e si è tenuta per la 16° volta nel duomo centrale di Vienna.

Persone provenienti da tutta l'Austria sono venute e hanno riempito la Cattedrale di Santo Stefano, ma anche attraverso la diretta streaming di Radio Maria, Missio e KIT-TV innumerevoli persone hanno partecipato al programma, anche quest'anno.

 Portare Medjugorje a Vienna per una sera, alla Cattedrale di S. Stefano, è stato possibile anche quest'anno. Un partecipante  entusiasto ha riferito: "Durante l'adorazione eucaristica ho avuto l'impressione: sono a Medjugorje! "
Il legame speciale con Medjugorje è stato testimoniato principalmente dalla veggente Marija Pavlovic-Lunetti, che ha partecipato alla preghiera di pace, e ha avuto la sua apparizione serale della Madre di Dio nella Cattedrale.
La Santa Messa è stata celebrata dal vescovo Klaus Küng in concelebrazione con il vescovo del Ruanda, Edouard Sinayobye, e molti sacerdoti provenienti da tutta l'Austria. Il sermone è stato pronunciato dal nuovo sacerdote dell'Alta Austria Kaplan Klemens Langeder, che aveva già dato una testimonianza. Medjugorje ha giocato un ruolo importante nel suo cammino di fede e vocazione, così ha concluso il suo sermone con un messaggio della Madre di Dio..
Grande entusiasmo  anche per la testimonianza del giovane pilota austriaco e nipote del sel. Imperatore Carlo Ferdinando Asburgo. Ha Racconta di come si è recato a Medjugorje dove  ha vissuto un'esperienza speciale lì con il Sacramento della Confessione.

Ci sono stati Canti e lode, preghiera del Rosario, apparizione della Madre di Dio, testimonianze, celebrazione della Santa Messa e Adorazione di Gesù nel Santissimo Sacramento dell'Altare - tutto hanno reso la preghiera della Pace una serata  speciale-. Il reverendo Toni Faber ha detto all'inizio che la Cattedrale di Santo Stefano è utilizzata per la preghiera di pace, per ciò per cui è stata costruita.  Quella sera si è sentito qualcosa: la pace, la gioia del cielo e che finalmente si è visto sui volti dei partecipanti.

Notizia riportata da "Medjugorje Gebetsaktion" e noi della Pagina "Medjugorje Tutti i Giorni" abbiamo cercato di tradurre (ci scusiamo se ci dovessero essere delle imperfezioni)











Nessun commento:

Posta un commento