Translate

giovedì 7 settembre 2023

La veggente Vicka: "La Madonna non ha bisogno di leggere i biglietti. Lei sa che sei venuto qui e ...

 


La veggente Vicka:

Appena la Madonna viene ci saluta sempre dicendo: “Sia lodato Gesù Cristo”. Poi tutto dipende da lei. Se lei incomincia a pregare anche noi preghiamo, se lei parla noi ascoltiamo, se ci fa delle raccomandazioni noi le accogliamo, se ci chiede qualcosa noi acconsentiamo. Tutto dipende da lei ed io mi limito ad ascoltare e a raccomandare le persone o, quando ci fosse la possibilità, a fare delle richieste. In modo particolare presento alla Madonna le intenzioni di tutti quelli che ho incontrato durante la giornata e che hanno chiesto preghiere, in modo particolare i malati. Durante l’apparizione io dico sempre alla Madonna: “Tu sai dal momento in cui mi sono svegliata fino ad ora quanta gente è arrivata e tu conosci tutte le loro intenzioni. Te lo dico perché li ho assicurati che li avrei raccomandati.” Io prego per queste persone e le raccomando. Questo è il mio compito poi al resto pensa la Madonna. Molte volte arrivano dei pellegrini che mi chiedono di poter scrivere un biglietto da presentare al momento dell’apparizione. Per me non c’è problema e aspetto. La Madonna però vede nel tuo cuore e nella tua anima e non ha bisogno di leggere i biglietti. Lei sa che sei venuto qui e conosce tutto quello che tu desideri chiederle. Se quelli che non possono venire a Medjugorje ti danno delle intenzioni, allora portale pure. Ma tu che sei qui non hai bisogno di scrivere nulla perché la Madonna sa già tutto. Ha una grandissima pazienza nel venire ogni giorno dal cielo qui sulla terra per dirci: “Se voi sapeste quanto vi amo, piangereste di gioia”


Purtroppo noi non comprendiamo questo amore! All’inizio ne siamo presi, ma poi ci dimentichiamo. La Madonna come Madre ci dice che lei ama tutti con lo stesso amore. Lei non ama di più Vicka o di qualcuno di voi. Io ho soltanto questo grande dono dell’apparizione, ma non dico mai che la Madonna ama più me di altri, perché lei ama tutti nel medesimo modo. Io sono solo una serva per aiutare gli altri, così come Dio ha voluto, ma la Madonna ha lo stesso amore per tutti. Forse molti non ci crederanno, ma io non ha mai chiesto dei consigli personali perché ritengo che la Madonna mi abbia già dato tanto col dono dell’apparizione e quando mi dà i messaggi prima li accetto per me e poi per gli altri. Penso che se io mi sforzo di vivere i messaggi che ci dà, questo è già un grande consiglio. Vivere i messaggi, metterli in pratica e trasmetterli agli altri questo è già moltissimo.

La Madonna  ci dice di non preoccuparci per il domani. Lei ci invita sempre a pensare a ciò che bisogna fare oggi, momento per momento.

Oggi moltissime persone pensano che è prossima la fine del mondo, oppure che è imminente qualche catastrofe o altro. Arrivano delle persone che mi dicono: “Vicka, ci saranno tre giorni di buio e poi nel duemila la fine del mondo” . “ E chi lo ha detto? – rispondo io – La Madonna? Dove? Qui? Questo io lo sento da voi. Non prestate ascolto a queste cose, non sono vere! La Madonna non parla mai per farci paura. Lei parla sempre per darci una speranza. Cosa succeda nel futuro Dio lo sa, ma noi dobbiamo avere nessun timore di guardare avanti.” Così con queste voci anche i giovani entrano in confusione e non sanno più che cosa fare.

Ma un giovane che affronta la vita giorno per giorno e va avanti un passo per volta non si lascia prendere dalla paura. La Madonna ci insegna che la paura non viene da Dio, ma viene sempre dalla parte opposta. Quando noi sentiamo che nel nostro cuore vi è la gioia, la pace e la tranquillità capiamo subito che tutto questo viene da Dio. Ma quando siamo disturbati e abbiamo dentro la rabbia o siamo presi da paure, allora tutto questo viene dalla parte di un altro (il demonio). In questo modo siamo subito in grado di capire la differenza. Così, carissimi giovani, se sentite la pace, allora accoglietela con tutto il cuore e andate avanti. Se sentite la paura, allora questo è un modo con cui Dio vuol farvi capire che dovete incominciare a impegnarvi o ad andare avanti senza timore a realizzare quello che avete incominciato.


Lei sempre ci protegge, ma non ti può proteggere quando tu non vuoi, capito? Se io voglio che La Madonna mi protegga, ecco che io credo che Lei è sempre qui con noi, anche in questo momento. Ma se uno non ci crede e non si affida, Lei come potrebbe aiutarlo se non vuole? Non si può giocare con la grazia. Lei è sempre vicina, ma dipende da noi chiedere il suo aiuto.

Nessun commento:

Posta un commento