Translate

sabato 25 settembre 2021

Dal 1° ottobre in SPAGNA “Medjugorje, il film”: speriamo di vederlo presto anche in ITALIA -La Storia, il Trailer e le Foto

 



"Medjugorje, il film" arriva sugli schermi ad ottobre con scioccanti testimonianze di conversione.
 
Il film racconta la storia vera di due giovani giornalisti che nel 2006 furono mandati a Medjugorje quando gli avvenimenti erano ancora poco conosciuti in Spagna
 
 
Il 1 ottobre si apre “ Medjugorje, il film ”, dove si costruisce una storia attorno alle presunte apparizioni mariane avvenute a Medjugorje dal 1981 ad oggi . Racconta la storia vera di due giovani giornalisti che sono stati inviati a Medjugorje nel 2006 quando gli eventi erano ancora poco conosciuti in Spagna . Una settimana dopo tornano con un'esperienza trasformativa da raccontare.

Insieme a questa trama in prima persona, il film esplora le indagini vaticane, l'esperienza personale dei veggenti e  testimonianze di grande impatto come quella dell'influencer Tamara Falcó , il sopravvissuto all'incidente aereo di Los Andes, Nando Parrado, o il la scrittrice María Vallejo-Nágera.


"Medjugorje, il film" è diretto da Jesús García , uno dei più grandi conoscitori del fenomeno in Spagna, e Borja Martínez-Echevarría, vincitore del III Novel Lawyers Award, ed è un'iniziativa della Gospa Arts Foundation , distribuita da European Fabbrica dei sogni .

Il film arriva sugli schermi quest'anno, quando nel 1981 sono passati i 40 anni da quando sei adolescenti hanno affermato di aver visto la Vergine Maria nella Jugoslavia comunista . Milioni di persone da tutto il mondo vengono a Medjugorje ogni anno e molti di loro hanno un'esperienza trasformativa.
 
Trailer:



Sinossi del film
Nel 2006, due giornalisti spagnoli sono stati inviati per "indagare" su un presunto caso di apparizioni mariane in un villaggio sconosciuto in Bosnia ed Erzegovina.

Ma per loro fu molto più di un reportage fotografico. E' stato invece un punto di svolta nella loro vita e in quella di tante altre persone che lì incontravano. Non hanno visto la Vergine Maria... ma sono tornati assicurando che oggi a Medjugorje sta accadendo qualcosa di inspiegabile e di universale.
 
Fonte: cope.es (sito spagnolo)
 

Non smettere di ordinarla nella tua città!
⬇️⬇️⬇️
 
 Alcune Foto di ieri ( 25 settembre 2021) a Madrid con Padre Petar Ljubicic arrivato da Medjugorje  per promuovere il FILM

Silvija Maric Emilio Ferrando.









Nessun commento:

Posta un commento