Translate

lunedì 19 luglio 2021

MESSAGGIO STRAORDINARIO DATO AL VEGGENTE IVAN IL 17 LUGLIO 2021 - MEDJUGORJE

 


* Incontro di preghiera con  il veggente Ivan Dragicevic - 17 luglio 2021 *
 
Cari sacerdoti e amici in Cristo, ancora una volta vi saluto, dal cuore, durante il nostro incontro di preghiera con la Regina della Pace.
Questo tempo che viviamo ora, è un tempo di riposo, il riposo annuale, e ci chiediamo come riposare; molti vanno in montagna, in spiaggia, leggono un libro,  altri fanno una passeggiata. La Madonna ci chiama in un modo diverso di riposare, Lei ci mostra che il vero riposo può essere trovato nella conversione stessa. La conversione copre tutto l'essere di ogni persona, copre il corpo, l'anima, la parola e le azioni.
San Marco ci dice nel suo Vangelo che la prima parola di Gesù all'inizio della sua evangelizzazione era -"convertitevi e credete nel vangelo"-. 
La conversione non è una cosa superficiale o esterna, né è leggere la Parola di Dio di una forma superficiale, la conversione è l'incontro personale con Gesù, ed ecco perché la Madonna desidera guidarci su questa strada, affinché possiamo incontrare Gesù nel tempo presente.
Oggi Nostra Signora è venuta da noi molto felice e felice, e ci ha salutato con il suo saluto materno, "Sia lodato Gesù, cari figli miei", ha esteso le sue mani su tutti e ha pregato per un tempo prolungato per i sacerdoti e i malati presenti. Poi si è rivolto a noi con le seguenti parole:
" Cari figli, non dimenticate che siete qui sulla terra sulla strada verso l'eternità. Per questo, siate aperti all'amore di Dio e lasciate egoismo e peccato. Che la vostra gioia sia solo nello scoprire Dio nella preghiera quotidiana.
 Per questo sfruttate questo tempo e pregate. Grazie, cari figli, per aver risposto anche oggi alla mia chiamata!"
Poi Nostra Signora ci ha benedetti tutti con la sua benedizione materna e ha benedetto anche gli oggetti  religiosi che hanno presentato per la benedizione. Io, come sempre, ho affidato le vostre intenzioni, i vostri bisogni e le vostre famiglie. In modo speciale ho affidato tutti coloro che mi hanno consegnato le loro intenzioni di preghiera per posta.
Dopo la Nostra Signora è stata un po ' di tempo a pregare specialmente per le famiglie, per i giovani e per la santità in famiglia, e poi da questo la nostra Signora si è ritirata in preghiera, nel segno della luce e della croce, con le parole " Andate in pace, cari figli miei "
 
Fonte: 

Salvador Iñiguez TM

Nessun commento:

Posta un commento