Translate

lunedì 26 aprile 2021

Cari amici di Medjugorje, faremo tutti insieme dall' 8 maggio al 24 giugno, una catena di digiuno e preghiera.....

 


Cari amici di Medjugorje!

Siamo nel 40° anno delle apparizioni della Madonna. Con la pazienza e l’amore di Madre, per tutto questo tempo la Madonna ha voluto e vuole continuare a prendere la nostra vita nelle Sue mani materne e insegnarci la pace e l’amore, come essere più vicini a Suo Figlio. Desidera essere il collegamento tra noi e il Padre celeste, la nostra Mediatrice; desidera intercedere per noi e camminare con noi nella lotta contro il maligno. Proprio Lei, insieme a Suo Figlio, ci ha preparati per questi tempi difficili ma anche tempi di grazia. Continua ad invitarci alla preghiera, al digiuno e alla conversione. In uno dei suoi messaggi, la Madonna dice:

“Cari figli! Vi ringrazio per tutte le preghiere. Grazie per tutti i sacrifici. Desidero invitarvi, cari figli, a rinnovare i messaggi che vi sto dando. Soprattutto praticate il digiuno, perché col digiuno conseguirete e mi darete la gioia di veder realizzato interamente il progetto che Dio ha su Medjugorje. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!” (Messaggio mensile, 26 settembre 1985)

Certamente molti di noi vorrebbero recarsi a Medjugorje e ringraziare per tutte le grazie e l'amore che abbiamo ricevuto attraverso di Lei. Sebbene sia un tempo di pandemia, con i limiti e l’impossibilità di fare pellegrinaggi, questa volta faremo tutti insieme un pellegrinaggio con il cuore. Seguendo i messaggi della Madonna, inizieremo tutti insieme una catena di digiuno e preghiera in segno di gratitudine al Padre Celeste per la grazia che ha concesso alla Madonna, la Regina della Pace, di essere con noi in tutti questi anni.

Il digiuno e la preghiera inizieranno l'8 maggio, festa di Maria Mediatrice, e termineranno il 24 giugno. Attraverso l'applicazione “Ringraziamo la Madonna”, ognuno di noi con la propria famiglia e gli amici, cliccando sul giorno scelto per il digiuno, si farà partecipe nel grande ringraziamento. Inizieremo la giornata del digiuno con una preghiera per il digiuno del nostro p. Slavko Barbarić. Quel giorno digiuneremo, parteciperemo alla Santa Messa, pregheremo il Rosario, pregato quotidianamente a Medjugorje per tutti questi 40 anni.

È un tempo di grazia! Doniamo il nostro amore al Cuore di Gesù e al Cuore di Maria. Ci conducano sulla via della santità affinché si realizzino il piano di Dio e le intenzioni della Madonna.

Preghiamo, digiuniamo e amiamo con sentimenti sinceri, con opere buone, contribuiamo affinché il mondo cambi e vincano i Cuori di Gesù e Maria.

Rispondiamo alla chiamata della Madonna, nostra Regina della Pace!

Figli della Madonna

Nessun commento:

Posta un commento