Translate

martedì 20 ottobre 2020

"La preghiera di lode è più potente dell'esorcismo..."- Padre La Grua: con AUDIO

 


Ecco un' affermazione forte di Padre La Grua, convinta, coinvolgente:
"Del resto, sappiamo che la preghiera, soprattutto la preghiera di lode, è il miglior antidoto contro le forze del male. Non è l'esorcismo che e più potente contro le forze del nemico, no, ma è la preghiera di lode più potente dell'esorcismo".
"Qui mi permetto di chiarire: quando una persona è davvero in un contesto di possessione, certamente l'esorcismo si rende indispensabile e sappiamo quanto tempo comporta la sua liberazione; Cosi quando sono semplici tentazioni o reazioni legate al proprio temperamento, ecco che la preghiera di lode può operare splendidamente in ciascuno di noi!
Spiega ancora Padre La Grua:
"Quando vi accorgete che il nemico sta lavorando contro di voi, non ricorrete subito ad esorcismi, a formule imprecatorie, alla preghiera di esorcismo di Papa Leone XIII, ad altre formule: no, lodate il Signore!
Non c'è modo migliore per cacciare Satana quanto piegare le ginocchia, lodare Dio e benedire il Signore! Allora Satana se ne va.
Del resto è la Scrittura che ne parla, è Giacomo che dice: <Pregate, ed egli fuggirà da voi> (cfr Giac 4,7).
Per cui la preghiera di lode mette in fuga tutte le forze del male. Essa serve per lodare Dio nel bene e per lodare Dio nel male, per cacciare i demoni quando ci tentano e per sconfiggere i nostri nemici!
Gerico cadde proprio con un canto che era Una preghiera di lode e Giosafat riportò vittoria! Il canto di lode guarisce anche dalle malattie, per cui non si sbaglia mai a lodare Dio.
Anche se le cose vanno male, a maggior ragione si deve benedire Dio per permettere al Padre che le cose si riequilibrino perché nella preghiera di lode i Cieli si aprono, il Signore scende, gli Angeli vengono e dove c'è il Signore che viene e gli Angeli lodano con noi, tutto è equilibrio, tutto è pace e non può esserci presenza delle forze del male!
Vogliamo lodare Dio, benedire Dio senza guardare a noi stessi! Quando siamo in preghiera, non guardiamo ai nostri mali, non lamentiamoci di noi e neanche guardiamo ai nostri peccati.
Certo sappiamo che ce ne sono tanti, ma guardiamo al Signore, guardiamo alla Sua Misericordia."
AUDIO:


Nessun commento:

Posta un commento