Translate

sabato 17 ottobre 2020

Anche la Parrocchia di Medjugorje domani aderirà all'iniziativa "Un milione di bambini pregano il rosario"


L'ufficio parrocchiale della Parrocchia di S. Giacomo Apostolo di Medjugorje invita i bambini e i giovani della parrocchia a venire domani, 18 ottobre, per recitare il Rosario sulla Collina delle Apparizioni alle 14:00. In questo modo, aderiamo all'iniziativa di preghiera mondiale "Un milione di bambini pregano il rosario" promossa dall'organizzazione di diritto pontificio "Chiesa che soffre".

 

  Domani, domenica 18 ottobre, i bambini di 80 paesi di ogni continente reciteranno il Rosario per la pace e la fine della pandemia.
A volere l'iniziativa è la Fondazione Pontificia "Aiuto alla Chiesa che soffre", che intende unire i piccoli di tutto il mondo nel pregare la Madonna e chiederne l'intercessione. Sono invitati a unirsi all'iniziativa scuole, asili, gruppi di catechismo, comunità parrocchiali, famiglie.
Chi vuole può segnalare la propria partecipazione registrandosi al sito www.millionkidspraying.org, sul quale si potrà trovare il materiale illustrativo redatto in 27 lingue, incluso l'arabo e alcuni idiomi africani, Tanti si sono già iscritti e si pensa che domani i piccoli rosarianti possano essere addirittura un milione (da qui deriva il nome dell'iniziativa).

Nessun commento:

Posta un commento