Translate

domenica 2 agosto 2020

Messaggio del veggente Ivan Dragičević per il 31° Festival dei Giovani a Medjugorje

Messaggio del veggente Ivan Dragičević per il 31 ° Festival dei Giovani

"Mi aspetto di attraversare questo mondo solo una volta. Qualsiasi bene che posso fare, o qualsiasi gentilezza che posso mostrare a qualsiasi altra creatura, lasciami fare adesso ... perché non andrò di nuovo in questo modo."

Cari sacerdoti, cari amici in Cristo, e specialmente i giovani così teneri e cari al mio cuore. Voglio salutarvi di cuore in un modo speciale durante questo Mladifest insolito in cui preghiamo e celebriamo l'amore di Gesù e Maria.

La Madonna dice: "Chi prega non dovrebbe aver paura del futuro". Non deve avere paura. Miei cari giovani, non devete temere il futuro. Tutti gli eventi sono nelle mani di Dio. Gesù ti invita a confidare in Lui e a pregare, a parlargli e a condividerlo nel tuo cuore. 
Siamo entrati in un periodo difficile nella Chiesa e nel mondo. Ma ricordiamo che durante questo periodo siamo nati nella saggezza di Dio. La Madonna continua dicendo: "Bambini, ho bisogno che mi aiutiate a realizzare i miei piani". Questa chiamata è anche per te. La Madonna ci tiene ai giovani in un modo speciale, come la pupilla dei suoi occhi. Ti ama con tenero amore. È molto difficile descriverti l'amore che ha per te  e quando vi  guarda, uno per uno. È un amore indescrivibile, così bello, così tenero, così esaltato.

Nostra Signora ha bisogno di te. Prima dovresti aprire il tuo cuore alla preghiera. Prega di più cal cuore. In uno dei suoi messaggi, la Madonna ha dichiarato: "... in particolar modo i giovani di questa parrocchia siano più attivi nelle loro preghiere". Ha anche detto in un'altra occasione: "Voglio soprattutto dire ai giovani di essere più aperti allo Spirito Santo, perché Dio vuole attirarvi a Se  in questi giorni quando Satana è al lavoro". La Madonna ti sorveglia costantemente, ti guida costantemente, più che mai in questi tempi turbolenti.
La Regina della Pace chiede a tutti di tornare a Dio. Miei cari giovani, il mondo non può offrire la speranza e la pace che Cristo dà. La vera pace viene solo da Gesù. Gesù è la tua pace. Prega per questa pace. Tempi implacabili nascono nel cuore di persone che non  sanno di  Dio. Questo non deve essere per te. Apri il tuo cuori e prega, prega, prega per conoscere meglio Dio e che tutti possano sentire quell'amore e la pace di Dio con il tuo esempio. La preghiera in Cristo porta la pace nel cuore. Solo quando l'anima trova la pace in Dio sarà soddisfatta. Oggi, miei cari giovani, vivete questo messaggio di pace e speranza, per tutti, nelle vostre famiglie, amici, per il vostro mondo.

Miei cari giovani, ricevete spesso i sacramenti, in particolare la confessione e l'Eucaristia. I sacramenti sono il vostro rinnovamento e la vostra forza.


Miei cari giovani, pregate costantemente il Rosario. Con il Rosario supererai tutte le disgrazie che Satana sta cercando di infliggere a te e al mondo. Rispondi quotidianamente alla sua chiamata alla preghiera del Rosario. Il Rosario ti porta la pace.

Miei cari giovani, prendetevi il tempo per adorare  Gesù nel Santissimo Sacramento. Trascorrete del tempo in silenzio per ascoltare più chiaramente la voce dello Spirito Santo nelle vostre vite.

Miei cari giovani, vivete i messaggi della Regina della Pace. Diventa uno studente eccellente nella scuola dell'amore.

Non aver paura, "chi prega non deve temere il futuro". Gesù dice nelle Scritture: non aver paura. Gesù manda sua Madre e le dice di dire ai bambini di non avere paura.

La Madonna viene qui - La Madonna viene in un modo speciale per invitare i giovani del mondo a pregare per la Pace. Lei ha bisogno di te. Sei il futuro della Chiesa; sei il futuro del mondo. E un mondo di Pace è possibile. È possibile tramite te. Non aspettiamo che qualcun altro inizi, sarà una perdita di tempo. Inizia oggi e segui la chiamata della Madonna e vivi meglio i suoi messaggi. Dio ti benedica.

Uniti nella preghiera, cari giovani, vi presento a Maria durante questi Giorni , nostra Madre "Regina della Pace", Dio vi benedica.
Ivan Dragičević

Medjugorje info.com

Nessun commento:

Posta un commento