Translate

martedì 4 agosto 2020

Ecco come fare per ricevere le magliette ufficiali del 31° Festival dei Giovani

Siamo lieti di informarvi che abbiamo deciso di rispondere alle esigenze dei nostri pellegrini di Medugorje e di aver aperto il negozio web ufficiale del Centro informazioni MIR Medjugorje disponibile su www.medjugorje.store
Il nostro negozio di souvenir è vicino alla chiesa di San Giacomo, visitata da molti pellegrini quando sono qui. Con molti anni di essere con te, abbiamo deciso di iniziare questo progetto di vendita online.
Speriamo che tu sia soddisfatto dei prodotti che ti offriamo in questo negozio e che questi articoli ti avvicinino a Medjugorje. La consegna è gratuita per tutti i paesi.
Canzone con molti prodotti diversi, siamo particolarmente orgogliosi di quelli che ricaviamo dai nostri materiali locali provenienti dall'Erzegovina - pietra, porcellana, vetro, polvere di pietra, argilla, legno, ulivo e souvenir fatti di argento e oro.
Uno dei modi per trovare le risposte in questi tempi difficili può essere quello di leggere libri spirituali e ti portiamo libri di don Slavko Barbarić e dei nostri altri francescani, tradotti in molte lingue del mondo.

Il 31 ° Incontro Internazionale di Preghiera della Gioventù si sta svolgendo a Medugorje al momento, quando molti giovani lodano Dio nella musica e nella preghiera. Uno dei simboli del Festival sono le magliette colorate, disponibili anche nel nostro negozio web.  

Ci auguriamo che ci visiti sul nostro sito ufficiale www.medjugorje.store   e in caso di domande, scrivici a questo indirizzo e-mail: suvenirnica@medjuguorje.hr

Che tutti voi siate benedetti e protetti dalla Madonna, la Regina della Pace.
Medjugorje hr

Nessun commento:

Posta un commento