Translate

sabato 17 agosto 2019

E' successo questo miracolo Eucaristico, nelle mani di un sacerdote in Paraguay e si dice che profuma di rose. - VIDEO

A MEDJUGORJE LA REGINA DELLA PACE NELL' ULTIMO MESSAGGIO DEL 2 AGOSTO 2019 DISSE: 
LUI E SEMPRE VIVO NELL' EUCARESTIA,POICHE L'EUCARESTIA E' IL SUO CUORE. L'EUCARESTIA E' IL CUORE DELLA FEDE.

L' 8 Agosto 2019, alle ore 19,00, circa, è successo questo miracolo eucaristico, nelle mani del sacerdote Gustavo Palacios, in Paraguay, una città, vicina alla capitale, Areguá presso la comunità di Pedro Juan Caballero è il padre Gustavo Palacios. 
Il prete era stato informato che era accaduto qualcosa di strano con una particola che si trovava ospite in una piccola casa dove, da tempo, c’è un cenacolo di preghiera.
Quando padre Gustavo Palacios è arrivato in casa ed ha aperto la teca porta-eucaristia che conteneva l’ostia consacrata (quelle teche dal diametro di circa 20 cm che si usano per portare la Santa Comunione agli ammalati) un liquido è cominciato a scorrere attraverso la sua mano, senza che il reliquiario avesse alcun buco attraverso il quale potesse uscire.
Quando, stupito, ha aperto la teca eucaristica, ha potuto osservare che quella che era stata una bianca ostia consacrata era diventata una specie di petalo, completamente rosso, ed emetteva un liquido che emanava un profumo di rose. Lo stesso liquido che era caduto sulle mani del sacerdote mentre la piccola pisside era ancora chiusa.
Padre Gustavo Palacios era stato invitato a Pedro Juan Caballero per un novenario in onore di San Domenico, nella casa della signora Raul Lourdes, dove è stato creato un Cenacolo di preghiera.
Non è la prima volta che accade un fenomeno soprannaturale anche in questo cenacolo di preghiera. Qualche tempo fa un’immagine della Rosa mistica ha trasudato un olio con l’odore delle rose. Questo liquido è stato poi usato per pregare sui malati e ci sono testimonianze, documentate, di molti malati che sono guariti.
Padre Palacios ha raccontato ai media paraguaiani cosa è successo con l’ostia. Ha spiegato che la particola consacrata era stata portata in casa per permettere alla nonna della signora Lourdes, malata e da tempo a letto, di ricevere la Santa Comunione nella sua casa, come accade ogni giorno. Ma quando un giorno si trovarono di fronte ad un’ostia consacrata diventata come un petalo di rosa hanno immediatamente chiamato il presbitero Palacios.
Il sacerdote, in attesa che la Chiesa Cattolica faccio i suoi controlli, ha spiegato che potrebbe trattarsi di un “sollievo privato”, di un miracolo compiuto da Gesù per rafforzare i fedeli nella fede eucaristica.
 Proprio ad ottobre Sua Santità Papa Francesco ha specificato che  si terrà il Sinodo sull’Amazzonia.
Intervistato da Domenico Agasso jr per conto del quotidiano LA STAMPA:«è “figlio” della “Laudato si’”», che è «un’enciclica sociale, che si basa su una realtà “verde”, la custodia del Creato». Secondo le intenzioni del Pontefice, sperando che non siano tradite da certi partecipanti, il Sinodo nascerà «dalla Chiesa e avrà missione e dimensione evangelizzatrici. Sarà un lavoro di comunione guidato dallo Spirito Santo».
Alla domanda se il Sinodo discuterà anche la possibilità di ordinare dei «viri probati», uomini anziani e sposati che possano rimediare alla carenza di clero, Papa Francesco ha risposto che non sarà assolutamente uno dei temi principali, ma «è semplicemente un numero dell’Instrumentum Laboris. L’importante saranno i ministeri dell’evangelizzazione e i diversi modi di evangelizzare».
Papa Francesco ha anche spiegato che l’Amazzonia «coinvolge nove Stati, dunque non riguarda una sola nazione».
E proprio in una di queste nazioni coinvolte, in Paraguay, è accaduto un fatto che ha lasciato molti di stucco e altri hanno subito collegato l’evento “miracoloso” proprio al Sinodo sull’Amazzonia.

Nessun commento:

Posta un commento