Translate

giovedì 19 agosto 2021

Sono un medico, avevo proprio bisogno di riposo per l'anima, ho passato più di un anno a lavorare con il Covid-19 - TESTIMONIANZA

 


′′ Ho una grande devozione verso la Madonna. Sono un  medico, e ho passato più di un anno a lavorare con il Covid-19, in questa pandemia, e avevo proprio bisogno di riposo per l'anima, avevo bisogno di staccare, e pensavo che il più grande riposo per me fosse  venire qui.
Anche il mio paese, la Repubblica Dominicana, è uno dei pochi paesi al mondo dove non è stata accettata la legge sull'aborto. Stiamo ricevendo molte pressioni internazionali, e sono venuto a presentare il mio paese a Nostra Signora, così che lei possa aiutarci affinché il disegno di legge non passi nel nuovo codice penale in fase di revisione del Senato, e così noi possano rimanere eroi nella storia del genere umano a difendere la conservazione della vita.
Non mi ero mai sentita davvero come se fossi in paradiso, e qui posso dire di averlo fatto. Sentiamo anche gli uccellini cantare tutto il giorno, le farfalle a decine, qui la natura è viva... Poi, le persone con il rosario in mano e la loro estrema gentilezza. Vado a letto tardi perché non voglio che la giornata finisca. Tutto è progettato per arricchire lo spirito, dalle preghiere all'adorazione di 24 ore . Qui non sento alcuna angoscia, sento una pace profonda, con il mio spirito totalmente soddisfatto.
Credo che anche questo sia un dono della Madonna: essere venuti da soli e aver trovato qui un bel gruppo di pellegrini.
Abbiamo potuto condividere del tempo con Mirjana. Sono rimasto colpito dalla sua semplicità e umiltà. Ha servito tutti noi, così come tutta la sua famiglia. Mi ha catturato: lavorare per noi, ringraziandoci perché abbiamo risposto all'invito della nostra Madre di venire qui.
Inoltre, i sacerdoti che servono qui hanno un vero scopo da raggiungere a tutte le persone, invitarli alla loro vera conversione attraverso la confessione. Ci hanno guidato in questo momento molto importante della storia della vita, quando siamo venuti qui alla ricerca di risposte, affinché tutti noi lasciamo realmente questo luogo trasformati, e diventiamo un esempio per gli altri da seguire.
Vieni a Medjugorje. Non perdere questa occasione per trasformare il tuo spirito e diventare, con l'aiuto della Madonna, quella persona speciale che Dio ha progettato nell'amore per l'eternità."
~ Dr. Patricia dalla Repubblica Dominicana
 
Fonte: 

iMedjugorje

Nessun commento:

Posta un commento