Translate

lunedì 2 agosto 2021

IL 2 AGOSTO È UNA DATA SIGNIFICATIVA PER MEDJUGORJE: LA VEGGENTE MIRJANA .....

 


LA VEGGENTE MIRJANA DRAGIČEVIĆ-SOLDO: IL 2 AGOSTO È UNA DATA SIGNIFICATIVA
Il 2 agosto 1981, la Vergine Maria permise ai locali presenti all'Apparizione di toccarla e annunciò perché era venuta.
Inoltre, il 2 agosto 1981, la Vergine Maria ha spiegato perché ha iniziato ad apparire a Medjugorje, con il messaggio "La lotta principale è tra mio Figlio e Satana. Sono in gioco anime umane".
Ecco come sono andate le cose quel giorno.
Quel 2 agosto del 1981 era domenica, dopo l’apparizione delle 18:40 Marija vede la Vergine in camera sua: «Andate tutti insieme nel campo di Gumno. E' in corso un grande combattimento, un combattimento tra mio Figlio e satana. La posta in gioco sono le anime».
I veggenti, seguiti da una quarantina di persone, si recano nella piana di Gumno a 200 metri dalla casa di Vicka. «Qui tutti possono toccarmi» disse la Madonna.
Man mano che le persone la toccavano, una macchia nera andava allargandosi sul vestito della Vergine; Marija si mette a piangere. La Madonna spiega: «Me l'hanno sporcata coloro che vivono nel peccato. Di' alla gente che vada a confessarsi e a riparare i suoi peccati».
Marinko allora a nome dei veggenti invitò i presenti a confessarsi.
Marija commenta così questa esperienza – “Maria Ss. disse, quando la gente volle toccarla: «Voi veggenti, prendete le loro mani e avvicinatele a Me». Alcuni hanno sentito caldo, altri freddo, qualcuno ha sentito un profumo di rose, altri come una scossa elettrica. ... Ci ha detto che, parlando di una terza persona, noi mettiamo in evidenza le cose negative e ha aggiunto: «Nella natura avete trovato qualcosa che non vi ha parlato di Dio? Così potete trovare Dio in ogni creatura, anche in ogni fratello meno perfetto». E ci ha invitati a salire sul Krizevac due a due, con la persona che ci era più antipatica. Arrivati lassù, ci siamo accorti d’aver scoperto un amico.”
Il 2 agosto 1987 la Madonna cominciò ad apparire di nuovo alla veggente Mirjana (ogni 2 del mese). Nella stessa data, molti hanno visto fenomeni insoliti sul Sole. La veggente Mirjana afferma che Medjugorje e la data del 2 agosto sono collegate in un modo speciale, cosa che ci sarà più chiara in futuro.
Queste affermazioni sono riportate nel libro "Medjugorje, l'ultima apparizione" di Wayne Weible E.
Weible aveva chiesto alla veggente se fosse una coincidenza che le apparizioni della Vergine Maria siano ricominciate il 2 agosto 1987, dopo una pausa di quasi cinque anni.
"Molte cose belle sono successe in questo giorno. Capirai più tardi perché la Madonna ha scelto di comparirmi di nuovo quel giorno", dice Mirjana.
Il 2 agosto, la Chiesa cattolica celebra la festa mariana di Nostra Signora degli Angeli. Medjugorje è una parrocchia francescana, il 2 agosto è uno dei giorni più importanti dell'anno negli Annali francescani che viene celebrato come il compleanno dell'Ordine francescano.
Come spesso dice Mirjana, non è casuale il motivo di queste date sarà noto quando verranno rivelati 10 segreti, e il 2 agosto è una data di speciale significato. Mirjana ha detto che lo stesso vale per il 18 marzo, quando è il suo compleanno e quando ha anche un'apparizione.
 
Medjugorje info.com 

Nessun commento:

Posta un commento