Translate

lunedì 31 dicembre 2018

S.E. Mons. Luigi Pezzuto, alla Veglia di Preghiera di Capodanno 2019 a Medjugorje

Il programma di preghiera serale avrà inizio con il Rosario delle ore 17:00. La Santa Messa di ringraziamento per l’anno 2018 sarà celebrata alle ore 18:00 e verrà seguita dalla rappresentazione del Presepe Vivente, a cura dei giovani della Comunità Cenacolo.
 
La Veglia di preghiera avrà inizio alle ore 22:00 e sarà seguita, alle ore 23:30, dalla Celebrazione Eucaristica, presieduta da S.E. Mons. Luigi Pezzuto, Nunzio Apostolico in Bosnia Erzegovina. Anche quest’anno sarà possibile seguire l’intero programma in diretta audio e video sui siti internet consueti, dai maxischermi posti al di fuori della chiesa e presso il Salone “San Giovanni Paolo II”. La serata di preghiera di Capodanno verrà trasmessa in diretta anche da Radio “Mir” Medjugorje.
 
Il Nunzio Apostolico presiederà anche la Santa Messa delle ore 11:00 di martedì 1° gennaio 2019, nella Solennità di Maria Santissima Madre di Dio e nella Giornata Mondiale della Pace. La sera del 1° gennaio, poi, intorno alle ore 19:00 - ossia dopo la Santa Messa serale  -, verrà rappresentato ancora una volta il Presepe Vivente.

Nessun commento:

Posta un commento