Translate

lunedì 18 gennaio 2021

I problemi tra le persone, gli stati e le religioni sorgono se si dimentica una verità fondamentale: Dio è quel Grande Amore.


 LA VEGGENTE MIRJANA:
La Madonna ha ripetuto la parola "Amore" 400 volte nei suoi messaggi del 2 del mese e del 18 marzo: Dio è Amore. Gesù é l'Amore incarnato.
La Beata Vergine Maria ci guida verso l'Amore. È tutto ciò che accade a Medjugorje scaturisce da questo Amore nell'apparizione. Nell'apparizione del 2 marzo 2007, la Madonna ha parlato con una convinzione particolare e mi ha dato questo messaggio: " oggi vi parlerò di quello che avete dimenticato. Cari figli il mio nome è Amore!
Per questo sono con voi per così tanto tempo, perché un grande Amore mi manda. Cerco da voi lo stesso. Chiedo l'Amore nelle vostre famiglie. Chiedo che nel vostro fratello riconosciate l'Amore. Solo così, troverete l'Amore, vedrete il volto del più grande Amore. Che il digiuno e la preghiera siano la vostra guida. Aprite i vostri cuori all'Amore, anzi alla salvezza! Grazie".
I problemi tra le persone, gli stati e le religioni sorgono se si dimentica una verità fondamentale: Dio è quel Grande Amore.
La Madonna non dice semplicemente che Dio ha l'Amore, e oltre a questo Lei ci dice che il suo nome è Amore. Che la Madre Celeste sia sinonimo di amore è evidente; ma nel  messaggio stava parlando anche in senso letterale? Secondo gli studiosi, Miriam Maria in ebraico deriva probabilmente dal corrispondente termine egiziano che significa amore
Anche la mia missione di preghiera è radicata nell'amore. Il 2 luglio 2015 la Madonna ci ha chiesto di trasmettere la fede a coloro che non credono, non sanno e non vogliono sapere. Perciò voi dovete pregare molto per il dono dell'amore perché l'Amore è un tratto distintivo della vera Fede e voi sarete Apostoli del mio amore". Il messaggio della Regina della Pace rispecchia quello di suo Figlio. Nel Vangelo di Matteo Gesù dice amerai il Signore tuo Dio con tutto il tuo cuore, con tutta la tua anima e con tutta la tua mente. Questo è il grande e primo comandamento. Il secondo poi è simile a quello: amerai il tuo prossimo come te stesso ". 
Come il piccolo principe alla fine aveva compreso se stesso incontrando gli abitanti dei diversi pianeti così anche la nostra vita si forma dai nostri incontri con gli altri.
 Ripensando al 24 giugno del 1981 quando abbiamo visto per la prima volta la Madonna spesso mi sono chiesta perché avesse deciso di apparirci insieme con il bambino Gesù. 
Anni dopo sono giunta alla conclusione che in tal modo avesse voluto dirci, simbolicamente: "vengo a portarvi mio Figlio ". La Madonna portandoci suo Figlio ci dà tutto. Ci dà la pace! 
Da oltre 35 anni offre questa pace attraverso i suoi messaggi. Perché fuggire della Madonna? Nessuna famiglia qui sulla Terra è davvero completa senza una madre, e lo stesso vale per la nostra famiglia celeste, escludere la Madre Celeste della nostra vita e ignorare i suoi messaggi significa escludere e ignorare l'Amore Lei personifica l'amore: " immenso è il mio amore". Ci ha detto il 2 gennaio 2013 non abbiate paura! La Madonna ci invita alla Conversione, non solo per aiutarci a salvare noi stessi, ma per salvare tutta l'umanità e il pianeta su cui viviamo. Spesso persone che hanno passato la vita a ricercare qualcosa sembra trovare qui ciò che stavano cercando. La Madonna non ci obbliga a niente Lei semplicemente ci invita.

LIBRO: IL MIO CUORE TRIONFERA' - Mirjana Soldo

Nessun commento:

Posta un commento