Translate

mercoledì 25 novembre 2020

Messaggio del 25 novembre 2020 - Medjugorje


 

 

Messaggio della Regina della Pace dato alla veggente Marija:

 

“Cari figli!
Questo è il tempo dell'amore, del calore, della preghiera e della gioia. Pregate, figlioli, affinché Gesù Bambino nasca nei vostri cuori. Aprite i vostri cuori a Gesù che si dona a ciascuno di voi. Dio mi ha invitato per essere gioia e speranza in questo tempo ed Io vi dico: senza Gesù Bambino non avete né la tenerezza né il sentimento del Cielo, nascosti nel Neonato. Perciò, figlioli, lavorate su voi stessi. Leggendo la Sacra Scrittura, scoprirete la nascita di Gesù e la gioia dei primi giorni che Medjugorje ha donato all'umanità. La storia sarà verità, ciò che anche oggi si ripete in voi ed attorno a voi. Lavorate e costruite la pace attraverso il sacramento della Confessione. Riconciliatevi con Dio, figlioli, e vedrete i miracoli attorno a voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

2 commenti:

  1. Seguo con affetto e cerco di comprendere. Amen

    RispondiElimina
  2. SIGNORI COME SEMPRE LA VERITA’ CI RENDE LIBERI:
    Doncamilli dell’ Associazione PRIVATA di Radio Maria di Erba Como Italia diventati romanzieri ed impresario di commercio della Religione Cattolica Romana, invece che pastori di anime come dovrebbe essere per loro Vocazione Sacerdotale.
    Non ci resta tanto tempo di vita e poi siamo di fronte al Giudizio di Dio che ci domandera' come abbiamo amministrato la sua Vigna.
    Non secondo la nostra volonta' ma secondo la Sua Volonta’: Non chi dice Signore Signore entra nel Regno dei Cieli ma chi fa la Volonta' del Padre mio che e' neli Cieli.
    Doncamilli di Radio Maria…“Ma la Chiesa deve ancora esprimersi sulle apparizioni”.
    Non mi risulta che "la via libera ai pellegrinaggi" sia un anteprima/preludio relazionato a presupposti eventi soprannaturali di Ordine Divino nel luogo di Medjugorje, da collegare ad apparizioni Mariane, Veggenti, locuzioni e segreti.
    Pellegrinaggi al Santuario Mariano di Medjugorje sono approvati dalla Chiesa Romana nello stesso Ordine Ecclesiastico verso tutti i Santuari Mariani sparsi per il Mondo.
    L’astuto travestimento" dei pellegrinaggi avviene tramite I commerciatni ed operatori ecclesiastici: preti suore frati e quanti ce ne sono, commercianti, agenzie di viaggio, negozi del luogo di far credere ai pellegrini che e' solo questione di tempo perche' Medjugorje sia un' altra Lourdes o Fatima.
    Fiorisce il commercio religioso e di quel luogo e garantisce un ottimo tenore di vita in quel di Medjugorje: ovviamente tutto per onorare la Madonna.
    (Vedasi cosa succede a San Giovanni Rotondo Foggia con Santo Padre Pio,diventato una miniera d'oro: video, blogs, TV…povero frate non lo lasciano in pace neppure dopo morto.)
    Detto questo come fatti del presente, tutto puo' essere o non essere possibile come risultato finale.
    Per ora (AD 2021) la Chiesa non si e' pronuncita Ufficialmente su Nulla:( "Lavori in Corso non entrare".)
    Per chi e' di Religione Cattolica Romana preghiamo che lo Spirito Santo doni alla Chiesa il Suo Santo Consiglio e Discernimento per arrivare, con il suo Tempo,un anno o un secolo, a pronunciarsi Universalmente anche a riguardo di Medjugorje.
    La storia della Chiesa e' punteggiata con processi di apparizioni mariane ed altri eventi Soprannaturali, per cui anche Medjugorje non e' nulla di nuovo al Cammino della Chiesa Pellegrina sulla Terra, ma non segue ne si lascia sviare dal commercialismo dei disubbidienti doncamilli dell’Associazione PRIVATA di Radio Maria di Erba Como Italia.
    Cordiali saluti, Paul Candiago
    (candiago.p@bmts.com)
    (Mezza pagina la Madonna l'altra mezza poronografia e cosi' gira l'errore e l'apostasia)

    RispondiElimina