Translate

martedì 12 giugno 2018

A Medjugorje, il 15 giugno inizierà la Novena dedicata alla Regina della Pace per il suo 37° ANNIVERSARIO dalle apparizioni

Anche quest'anno parrocchiani e pellegrini di Medjugorje si prepareranno al trentasettesimo anniversario delle apparizioni della Madonna con una Novena, che avrà inizio, sulla Collina delle apparizioni, venerdì 15 giugno 2018, e sabato 16 giugno presso la chiesa di san Giacomo. Dal 15 al 23 giugno, quindi, verrà pregato ogni giorno il Rosario sul Podbrdo alle ore 16:00. Il programma liturgico di preghiera serale di quei giorni comincerà, come di consueto, alle ore 18:00 con la preghiera del Rosario, mentre la Santa Messa sarà celebrata alle ore 19:00. Anche quest'anno, nel corso della Novena, i parrocchiani di Medjugorje guideranno le decine del Rosario serale, secondo il seguente prospetto:

Sabato 16 giugno - MILETINA
Domenica 17 giugno - VIONICA
Lunedì 18 giugno - ŠURMANCI
Martedì 19 giugno - BIJAKOVIĆI
Mercoledì 20 giugno - MEĐUGORJE
Giovedì 21 giugno - MAJČINO SELO
Venerdì 22 giugno – MEMBRI DEL TERZ'ORDINE FRANCESCANO
Sabato 23 giugno – MEMBRI DELLA GIOVENTÙ FRANCESCANA
Domenica 24 giugno – MEMBRI DELL'ORGANIZZAZIONE UMANITARIA „LE MANI DI MARIA“

Questa Novena sarà un'occasione per elevare a Dio un particolare ringraziamento per tutte le grazie che ci ha elargito nei trentasette anni passati, per mezzo dell'intercessione della nostra Madre Celeste.

Fonte:http://www.medjugorje.hr/it/attualita/notizie/novena-alla-regina-della-pace-a-medjugorje,9762.html

Nessun commento:

Posta un commento