Translate

lunedì 1 aprile 2019

Oggi la veggente Marija Pavlovic Lunetti compie 54 anni, è nata il 1 aprile 1965

I nomi di Marija  significano  "Maria", nome della Beata Madre.
  
Marija Pavlovic

Marija Pavlovic-Lunetti (nata il 1 Aprile 1965) riceve il messaggio mensile (ufficiale) della Vergine Maria al mondo, dato il giorno 25 di ogni mese. Così è stato, dal 25 Gennaio 1987.
Marija Pavlovic Lunetti Marija Pavlovic
Per quasi tre anni prima di ricevere il solo messaggio mensile, Marija Pavlovic ha ricevuto messaggi settimanali della Vergine, i quali erano dati ogni giovedì per formare la parrocchia e i parrocchiani di Medjugorje e farli diventare luce nel mondo.

Il Carattere Schivo di Marija Pavlovic

Quando le apparizioni iniziarono, Marija Pavlovic era timida e schiva. Ma non è più così e ora si presenta schietta e più estroversa. Il suo livello di intelligenza è aumentato abbastanza notevolmente anche dopo l'inizio delle apparizioni. Durante l'adolescenza Marija ha dovuto ripetere un anno a scuola, mentre una ricerca scientifica nel 1998 ha dimostrato che la sua intelligenza era al di sopra della media.

Nonostante il suo atteggiamento cosi schivo e timido nei primi anni delle apparizioni, lei comunque impressionava molto le persone che incontrava, con la sua serenità e la sua natura profondamente spirituale. E lo fa ancora oggi.

Per più di dieci anni, prima del suo matrimonio celebrato nel settembre 1993, Marija Pavlovic aveva contemplato di diventare suora, una vocazione avrebbe anche potuto intraprendere se non fosse stata avvertita dalle Madri Superiori che una vita da suora le sarebbe anche potuta costare il fatto di dover tenere segreti i messaggi affidatile dalla Madonna.

Quando Marija Pavlovic aveva intorno ai 25 anni la Vergine Maria diede il dono di parlare l'italiano scorrevolmente, una capacità che si è sviluppata da un giorno all'altro. Poco dopo ha incontrato Paolo Lunetti, oggi suo marito e padre dei suoi quattro figli.

Marija Pavlovic e la sua famiglia vivono part-time a Milano e part-time a Medjugorje, dove molto spesso danno testimonianza ai pellegrini.

La sua missione speciale preghiera, affidatale dalla Vergine, è quella di pregare per i sacerdoti, le suore e le anime del purgatorio.
Marija Pavlovic

Apparizioni: mensile il 25 di ogni mese.

Segreti: 9 segreti.

Intenzioni di preghiera: per i sacerdoti, le suore e le anime del purgatorio.


 Testimonianze dei Veggenti di Medjugorje: Marija
Marija Pavlovic Lunetti Marija

"Tutto è cambiato a Medjugorje. La gente ha iniziato a pregare e ascoltare i messaggi della Madonna. Prima, non pregavo abbastanza. Ora voglio pregare sempre di più. Sono sicura che Dio dà molto a tutti quelli che si aprono alla preghiera. Dico alle persone che dovrebbero pregare di più, e la Madonna darà loro la pace in tutto ciò che li opprime. Non sono io, è la Madonna che ci spinge a coltivare la preghiera, per propagare la pace, e a digiunare. Lei dice che tutti coloro che vengono a Medjugorje, devono essere convertiti. Essi devono incoraggiare anche altre persone, a pregare e digiunare. Dio ci invita a pregare e digiunare. Dio vuole sviluppare la parrocchia e farla crescere sempre più nella fede. Se la gente accetterà i messaggi, Dio li condurrà."

Nessun commento:

Posta un commento