Translate

lunedì 25 dicembre 2017

Messaggio della Regina della Pace dato al veggente Jakov - Natale 25 12 2017





 Jakov Čolo ha avuto apparizioni quotidiane dal  25 giugno 1981 fino al 12 settembre 1998, quando nostra Signora ha promesso di presentarsi solo una volta all'anno,  il giorno di Natale, e oggi  la Madonna ha dato il seguente messaggio:

Messaggio affidato a Jakov Colo per Natale 2017
"Oggi, in questo giorno di grazia, vi invito a chiedere al Signore il dono della fede. Figli miei, decidetevi per Dio e iniziate a vivere e a credere in ciò a cui Dio vi invita. Credere, figli miei, significa abbandonare le vostre vite nelle mani di Dio, nelle mani del Signore che vi ha creati e che vi ama immensamente.
Non siate credenti soltanto con le parole ma vivete e testimoniate la vostra fede attraverso le opere e con il vostro esempio personale.
Parlate con Dio come con il vostro Padre. Aprite e offrite i vostri cuori a Lui e vedrete come i vostri cuori cambieranno e potrete ammirare le opere di Dio nella vostra vita.
Figli miei, non c'è vita senza Dio e perciò come vostra Madre intercedo e prego mio Figlio affinché rinnovi i vostri cuori e riempia la vostra vita con il Suo amore immenso.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata"

Nessun commento:

Posta un commento