Translate

martedì 25 ottobre 2016

Messaggio del 25 ottobre 2016 dato a Marija


"Cari figli! Oggi vi invito: pregate per la pace! Abbandonate l'egoismo e vivete i messaggi che vi do. Senza di essi non potete cambiare la vostra vita. Vivendo la preghiera avrete la pace. Vivendo nella pace sentirete il bisogno di testimoniare, perché scoprirete Dio che adesso sentite lontano. Perciò, figlioli, pregate, pregate, pregate e permettete a Dio di entrare nei vostri cuori. Ritornate al digiuno e alla confessione, affinché possiate vincere il male in voi e attorno a voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

4 commenti:

  1. E. Molto. Bello. Il messaggio. Che. Siamo invitati. A. Leggere. I. Messaggi. Della. V. Maria!!!

    RispondiElimina
  2. questo messaggio ci invita a pregare..
    molti pensano che sia complicato pregare..(all'inizio da soli forse lo è.). ma ci sono tanti mezzi che ci aiutano a farlo la tv ,la radio, i gruppi di preghiera..
    il digiuno poi che chiede Maria è quello dal peccato mortale che impedisce all'anima di incontrarsi/comunicarsi realmente con Dio, che magari diciamo di credere e amare ma di fatto non lo dimostriamo affatto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci vuole una grande dose di volontà per avvicinarsi a Dio !!! nemmeno io sapevo recitare la Corona del Santo Rosario, ebbene piano piano con l'aiuta della dolce mia moglie ho imparato a pregare da solo. E' necessaria anche la preghiera del cuore, e stare vicino ai fratelli bisognosi anche di un sorriso. La Madonna non sta cercando l'impossibile, siamo noi che abbiamo paura della preghiera per ricordarci solo quando siamo nei guai. Regina della Pace prega per noi e il mondo intero, Amen

      Elimina
  3. Io consiglio però di leggere il vangelo, lì si trova la vera parola di Dio.
    Ma la gente ama leggere le cose sempre belle e sempre leggere e mai pensare a quello che sarà e deve essere...
    http://vangelodicristo.blogspot.it/2016/10/il-vangelo-ci-rivela-quando-verra-la.html?spref=fb

    RispondiElimina