Translate

venerdì 21 ottobre 2016

Messaggio straordinario del 21 ott 2016 dato a Ivan alla Croce Blu


Carissimi, ecco ciò che Ivan ha riferito circa l'apparizione da lui avuta stasera, venerdì 21 ottobre 2016, alla Croce blu, alle ore 21,00:
<<Anche oggi, come dopo ogni incontro con la Madonna, vorrei avvicinarvi e descrivervi un po' l'incontro di stasera. Anche oggi la Madonna è venuta a noi gioiosa e felice e, all'inizio, ci ha salutato tutti con il suo materno saluto: "Sia lodato Gesù, cari figli miei!".
Poi la Madonna ha pregato per un periodo di tempo qui su tutti noi con le mani distese, ha pregato in particolare su voi malati presenti.
Poi ha detto:



 "Cari figli, anche oggi desidero invitarvi alla perseveranza nella preghiera. Pregate, cari figli, per la pace, per la pace! Che la pace regni nei cuori degli uomini, poiché da un cuore in pace nasce un mondo in pace. Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata ".

Poi la Madonna ci ha benedetti tutti con la sua benedizione materna ed ha benedetto tutto quello che avete portato perchè venisse benedetto. Io ho raccomandato tutti voi, le vostre necessità, le vostre famiglie ed in particolare i malati.
Poi la Madonna ha continuato a pregare per un periodo di tempo qui su tutti noi e in questa preghiera se n'è andata, se n'è andata nel segno della luce e della croce, con il saluto: " Andate in pace, cari figli miei! ">>


Fonte: Krizan Brekalo

1 commento:

  1. Insomma la Madonna fa una apparizione straordinaria! Uao...ma tu guarda caso, proprio quando Ivan Dragicevic il re dei minchionatori si trovavo circondato da pellegrini creduloni nei pressi della croce blu...ma che coincidenza! Poi cosa a fatto Ivan? è andato in uno dei suoi hotel e poi è tornato nella sua villa milionaria? Ribellatevi!!

    RispondiElimina