Translate

lunedì 13 novembre 2017

Si è concluso a Medjugorje il 18° Seminario Internazionale per coppie di sposi

Diciottesimo Seminario Internazionale per coppie di sposi a Medjugorje


 Si è svolto a Medjugorje il Diciottesimo Seminario Internazionale per coppie di sposi  con circa duecento partecipanti, provenienti da sedici Paesi: Ucraina, Austria, Ungheria, Belgio, Francia, USA, El Salvador, Svezia, Honduras, Equador, Polonia, Slovacchia, Italia, Germania, Croazia e Bosnia Erzegovina.
L'incontro ha avuto inizio mercoledì 8 novembre 2017, con la registrazione dei partecipanti. Alle ore 16:00 si è poi tenuta un'introduzione al Seminario, seguita dal programma liturgico di preghiera serale presso la chiesa di san Giacomo. La Santa Messa serale di apertura è stata presieduta da fra Marinko Šakota, parroco di Medjugorje, e concelebrata da altri trentasette sacerdoti.
I Relatori del Seminario :il parroco di Medjugorje fra Marinko Škota ed il sacerdote gesuita P. Mijo Nikić. Il tema dell'Incontro, che si è protratto fino   a sabato 11 novembre, è: “La vostra carità si arricchisca sempre più”

Il seminario si svolgerà nel salone accanto alla chiesa.

Per chi volesse parteciparvi l'anno prossimo:
 
Il contributo spese al seminario è di € 40 per coppia. È possibile inviare le proprie adesioni al seguente indirizzo e-mail: seminar.marija@medjugorje.hr >, oppure al seguente numero di fax: 00387 36 651 999 (per Marija Dugandzic).  Il numero dei partecipanti è limitato per esigenze di spazio; pertanto vi esortiamo ad inviare le vostre adesioni quanto prima. Inoltre invitiamo tutte le coppie che parteciperanno al seminario a trovarsi un alloggio a Međugorju.
 
Sia per le esigenze organizzative del seminario, sia per la vostra sicurezza, siete cortesemente pregati di considerarvi registrati soltanto quando riceverete una risposta di conferma. Se non avete ancora ricevuto tale risposta, ciò significa che non abbiamo ricevuto la vostra richiesta d’iscrizione (e quindi non abbiamo potuto registrarvi) o perché il vostro messaggio e-mail è stato inviato ad un indirizzo sbagliato, o perché il vostro computer ha un virus che blocca automaticamente l’invio della posta elettronica. Ecco perché potete ritenervi registrati soltanto quando riceverete una risposta di conferma. 

Nessun commento:

Posta un commento