Translate

lunedì 8 agosto 2016

Messaggio del Cardinal Schönborn ai giovani che hanno partecipato al Festival a Medjugorje


data: 05.08.2016.
Anche quest’anno il nostro caro amico di Vienna, il Cardinale Christoph Schönborn, ha voluto avere un ricordo per tutti i partecipanti al Festival dei Giovani:
 
“Cari fratelli e sorelle giovani!
Dopo i giorni meravigliosi della Giornata Mondiale della Gioventù a Cracovia con Papa Francesco, a cui anch’io ho partecipato, mi rallegro particolarmente nell’inviare i miei saluti a voi, riuniti a Medjugorje. Avete nuovamente risposto all’invito della Madonna in così gran numero, e siete disposti a lasciare che lei vi conduca nuovamente a Gesù. In questo Anno Santo della misericordia, a Lei e al Figlio suo potete portare ogni cosa: tutto ciò che vi appesantisce e vi provoca dolore; tutto quello in cui siete inciampati o siete caduti, ma anche ogni cosa in cui avete avuto successo o che vi dà gioia.

 
NULLA può separarci dall’amore di Cristo, che sorpassa ogni intelligenza. Chiedo ad ognuno di voi di pensare al fatto che Gesù lo ama davvero: Lui TI conosce e TI comprende. Egli TI perdona e TI tiene con forza tra le sue braccia. La Madonna è tua Madre e ti guarda. Possano queste essere per voi giornate benedette! Pregate per il nostro caro Papa Francesco!
 
Il vostro Cardinal Schönborn”.

Nessun commento:

Posta un commento